![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alcune brioche sono meglio del sessso
|
Quote:
|
In uno studio a Terracina c’è in Guest a fine mese gabbiano che è un tatuatore specializzato nel giapponese classico tutto colorato, quasi quasi mi tatuo da lui…
|
Quote:
|
Ciao gioie sono tornat* kaffeeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi pallocchini non fa giapponese ma diciamo un orientale rivisitato da lui. |
Quote:
|
Ultimamente sto cercando di fare troppe cose contemporaneamente. :unsure:
Ieri pensavo addirittura di mollarne qualcuna, magari lo studio della lingua che sto portando avanti da quattro anni, ma mi scoccerebbe, anche perché se molli una lingua poi vai indietro in breve tempo e chissà quando avrò il tempo per riprenderla e recuperare. :pensando: |
Quote:
|
Come sempre ormai da più di un mese mi sveglio prima delle 6 del mattino :testata: Perciò ho fatto un giro bello lungo, ho già mangiato, e ora mi sa che mi faccio una dormita perché non so che cribbio fare :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un influenza blanda da ormai 1 settimana .. forse e il covid potrebbe chi lo sa...se la gente usasse ancora i tamponi saremmo in piena pandemia x il fatto che quelli ti rivelano qualsiasi cosa come se hai sempre il covid anche quando magari e un influenza...
Mai fatto un vaccino covid e mai fatto un tampone covid e un mio primato siamo in pochi rapportati alla popolazione italiana in proporzione è una cosa di cui vado fiero |
Per ora il Gabapentin, unito all'abbassamento di dose dello Zoloft, sembra funzionare abbastanza bene. Però si vedrà solo col tempo, anche prima avevo periodi buoni che si alternavano a periodi di deliri depressivi. Gli ultimi sette giorni sono stati buoni. Se va avanti così mi farò alzare la dose e tenterò anche con l'ariprirazolo. Voglio raggiungere il meglio che posso raggiungere coi farmaci.
|
|
Quote:
|
Come dicevo vorrei tatuarmi sto mese però poi rimango senza una lira quindi aspetterò…
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |
|