![]() |
Re: Forum Cafè
plego modificale bestemmia, no ammessa qui
|
si lo so ma quando ci vuole ci vuole scusami
ma tanto con mio padre ci stiamo muovendo perchè la cosa non è ssolutamente finita li. anzitutto scatta una denuncia per calunnia e una per diffamazione. e poi faccio un salto dalla guardia di finanza e gli faccio fare un bel controllo ai libri contabili... ora gliela faccio saltare per aria quella palestra |
fai bien, fatti valere
però il post devi modificarlo lo stesso, e anche in fretta xchè se arriva red son cassi tua ;) |
arggggggggg
ho usato tutta la sera la tecnica ganryu per non spellarmi la crosticina sulla nocchia della mano e puff, la vado a perdere infilandomi la giacca! |
Un cerotto no? :D
|
ma anche dei guantini, però sono un tipo semplice io :)
|
sorbole, non c'ho sonno, emmò?
|
Sono al corso, purtroppo la tipa carina che mi piace tanto non c'è, ma almeno posso mettermi a scrivere su questo forum senza essere sgamato
|
se ti sgamano almeno capiscono perchè sembri uno chiuso :)
|
se ti sgamano almeno capiscono perchè sembri uno chiuso = altissima figura di merda.....
|
bè cacchio, apre sto sito li, non è un genius, al posto di socializzarrrr
|
Quote:
|
non so, io oggi ho dovuto percorrere i portici di un cortile pieno di giovani seduti a studiare o a cazzeggiare al pc, perché dovevo fotografare delle sculture che si trovavano ogni tanto fra i tavolini, e a un certo punto mi sono accorta che i muscoli delle cosce erano tutti rigidi e legnosi ed era come se avessi salito un sacco di scalini...
ma l'ansia fa 'sti lavori, anche? è la seconda volta che mi succede.. |
Magari gli scalini li hai saliti e li hai scesi ma x l'ansia nn te ne sei accorta....:D:D
L'unica spiegazione plausibile..... |
pare che si (cit.)
o magari sei solo un po' sedentaria (cit.) |
Quote:
ma ero da sola, esposta agli sguardi critici di tutti i giovinastri presenti :unsure: |
Quote:
con tutti i giri che c'ho da fare per fotografare sculture, sedentaria no.. |
Ma è un lavoro o un hobby il tuo?
|
io la so, io la so (cit.)
|
Quote:
|