![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
ieri sera una piadina integrale con pomodorini, insalata iceberg, stracchino vegetale e olive nere:riverenza:
|
meglio che non dica cosa ho mangiato ieri sera :D
cmq per 2 settimane sospendo tutto, si va in ferie 3 g e sara difficile regolarmi :pensando: conto dopo ferragosto di riprendere la "dieta" come fatto finora spero di riuscire almeno con le camminate :nonso: |
Cmq i sofficini cheddar&bacon non sapevano di niente, molto meglio quelli ai funghi, mortacci loro e alla splendida foto sulla confezione. -.-
|
cous cous con ceci, pomodorini, fagiolini con forse un pò troppo curry
|
Frittata
|
Meremda con due meline che chiedevano pietà e poi avevo voglia di salato e ho cotto una patata nella friggitrice ad aria. Per la prima volta è venuta quasi decente.
|
Riso in bianco e due gelati come dessert 😋
|
Mezze maniche con olive e zucchine, in olio, aglio e acciuga, peperoncino e origano.
|
Due uova al burro con scaglie di grana e timo fresco, zucchine in padella con olio delle acciughe e rosmarino, pomodorini in insalata.
Ho accompagnato il tutto con una ipa al coriandolo e scorza di arancia, e dopocena con una orval. |
Mi sto preparando una tristissima pasta col pomodoro e le olive nere, ma dormo in piedi :yawn:
|
ieri sera una piadina con stracchino vegetale e peperoni cotti con la cipolla, più una quintalata di cetrioli conditi con aceto.
|
ieri sera calzone di mais spinato :)
|
Orecchiette con purea di broccoli, acciughe, peperoncino e pangrattato. Prima che me lo chiediate la purea di broccoli non era una cosa voluta. -_-
|
Quote:
(a me non sarebbero piaciute tanto neanche le acciughe :sisi: ) Io invece riso, fagioli, carote e fagiolini con semi di zucca (piatto a T ambiente, non caldo). E anguria (questa invece da frigo) come frutta. |
farro gamberetti e zucchine
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
I broccoli tendono a spappolarsi troppo facilmente |
Ah, adesso ho capito.
No, per me non si tratta neanche di dispiacere per i broccoli, è proprio disgusto :sisi: |
Basta Gummo, che solo a leggere mi è venuto in mente l'odore e ho già i preconati di vomito :mrgreen:
|
Che coerentone Win, non gli piace broccolare e neppure i broccoli. :broccolo:
:ridacchiare: Comunque a me piacciono solo con la pasta, aglio e peperoncino, da soli li mangio ma senza particolare piacere. Però con anche la salsiccia. :sbavare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |