![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Buonasera a tutti.
Presente. Ora vado giù a finire di ordinare il pannello utensili (rigorosamente Beta :occhiali:) Poi se non viene troppo tardi (appartamento.....:testata:)comincierò a sgrassare un motore eprepararlo ,così, per la verniciatura! Buonaserata amici. |
che mi leggo?
libro giornale? penso che mi darò delle regole.... massimo 5 euri a settimana di edicola più gli abbonamenti il resto libri troppa roba da leggere, ma voi non vorreste sapere tutto, ma tutto tutto? io sono fobico insicuro anche in questo, se non ho la visione a 360 gradi impazzisco.... mi sento inutile/inferiore.... incapèace di formulare un pensiero |
Quote:
Quanto vorrei una di quelle pastigliette :sisi: |
Piacere, sono Mr.S., ho 22 anni ma tra 2 mesi ne compio 23 e stasera non c'ho una mazza da fare.....
|
|
Quote:
|
Presente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esco a fare un giro a bancarelle,tanto per non restare a casa ...
|
Quote:
|
Ancora a casa...
Fortunatamente da settimana prossima iniziano i 2 corsi serali che seguirò quest'anno. Quindi, usciendo già 2 sere a settimana, le sere del weekend le potrò vedere in un'ottica di riposo. E' triste, lo so, è triste. |
Non mi va di uscire stasera, non con quel logorroico contapalle pieno di se del mio amico.. spero che non passi :pensando:
|
Quote:
|
A me non piace uscire la sera, preferisco farlo di giorno.
Idem per il sabato sera. Ogni volta verso le 22.00 inizio a sbadigliare che ho sonno, mi cala proprio la palpebra. |
Quote:
|
Ho oggi rinunciato ad un'uscita in luna park con alcuni "amici", perchè sono reduce da una mezza influenza e perchè sinceramente non ne avevo voglia.
Devo però ammettere che è stata una giornata molto noiosa, me ne pento un po' :pensando: |
Quote:
io ho sempre avuto la fissa x francese e tedesco, peccato che sappia solo l'inglese.. sai che quasi quasi mi iscrivo anch'io a un corso serale di lingua, però mi sa che dovrò aspettare gennaio vero? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |