![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il forum sa cosa è meglio per gli utemti
|
Quote:
Mmmmmm... |
Quote:
|
con la mia nuova iscrizione sono spariti gli mp a cui non avevo rips ma ne ho altri
|
Quote:
Le fasi per arrivare al punto sono: Grace period Redemption period Pending delete Delete Comunque https://i.ibb.co/XjcSVr0/83bues.jpg :mrgreen: |
ricordo sempre membri attivi più di 600
|
Piove di brutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono soddisfatto mi hanno fatto 2 proposte in una settimana.ristorazione e confezionamento..non ho ancora un domicilio ne l'auto.ma ho capito il meccanismo.le agenzie migliori..e un territorio vasto.da bergamo a Varese.. non sono stato da adecco che per magazzinieri e la migliore.ce stato pure il maltempo.credo scenderò e risalire dopo I morti per contenere costi..ora arrivano i mesi degli aumenti e tredicesime..l'obiettivo è entro natale lavorare..sono fiducioso
|
Morto Sergio Staino.
Per chi non lo sapesse, è un fumettista inventore del personaggio di Bobo. Era un comunistaccio, ma come fumettista e vignettista era comunque uno dei migliori. |
Qua piove e fa freddo, oggi pomeriggio mi sparo qualche bel film uk horror o thriller
|
L'ultima volta che ho visto mio zio vivo (quello schizofrenico, di cui ho parlato qualche volta in passato), è stata quando lo abbiamo dovuto trasportare a mano su una barella volante verso l'ambulanza.
Anche se ormai non era praticamente più lucido e consapevole, ho visto nei suoi occhi la paura, la paura di non sapere cosa stesse succedendo, la paura di essere arrivato alla fine della sua esistenza. Questo pensiero mi terrifica, molto più della morte in sé, che nel suo caso è stata solo una gentilezza universale. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Oggi si va a funghi…
|
Quote:
Cosa raccogli di solito? |
Mia nonna ha un fischietto che lascia vicino al telefono, ogni volta che la chiamano per delle telefonate pubblicitarie lei risponde con un colpo di fischietto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |
|