![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma purtroppo non sto sempre bene. |
Sto ingrifato assai ultimamente :pensando:
|
Sospiro di sollievo? :pensando:
|
Quote:
|
E'iniziata la primavera, la odio, mi sta sui coglioni, il periodo che va da marzo a maggio è il peggiore, marzo è passato abbastanza bene ma già adesso con aprile sto soffrendo, mi sento stanco fisicamente, anzi distrutto, molto irritabile e nervoso, dunque se prima la situazione era da allarme giallo ora è da allarme arancione/rosso.
|
Soprattutto ieri, per fare un lavoro abbastanza semplice ho impiegato una cifra di tempo, alla fine sono riuscito a finirlo, però che palle.
|
Io non capisco quelli che mettono casa in affitto e chiedono una busta paga a tempo indeterminato... se avevo un tempo ind. me la compravo casa no? :o
|
Quote:
|
Domani mia madre dovrà presentarsi in caserma dai carabinieri, la scheda telefonica che uso è intestata a lei, chissà se è per colpa di qualcosa che ho combinato io, non si può essere nemmeno anticapitalisti adesso.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ha chiamato all'avvocato e potrebbe essere qualsiasi cosa, più probabile che sia una multa. |
Quote:
|
Mi servirebbe esprimere pensieri ma non posso farlo da nessuna parte.
Mi sa che mi compro un quaderno e li scrivo lì. |
Quote:
|
Spero di addormentarmi.
|
Quote:
Dovrei andarci :testata: |
1 allegato(i)
Venire contattato - non qui, altri lidi -da una persona che in una discussione ti ha tirato dietro parole a caso, ricevere scuse e poi averci una conversazione amichevole.
|
Ultimamente mi chiedo se usare quel poco denaro che ho per comprare la moto che ho sempre desiderato (usata) potrebbe migliorare il mio morale e magari aiutarmi a diventare un pò più indipendente... So bene che si tratta di una follia, ma dato che niente ha funzionato per cambiare la mia testaccia, magari ho bisogno di una follia? Bho... Avete mai pensato a qualcosa del genere?
|
Quote:
È un modello di moto in particolare che ti attira e che ti "spronerebbe" o l'idea di andare in moto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |
|