![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Qui si vuole far quello che si vuole, ma quando si viene ripagati con la stessa moneta ci si offende:mrgreen: Passando a cose serie. Ho passato una bella mattinata al parco sul fiume cercando erbette in compagnia. Ho mangiato un ottimo cous cous e mi son rilassata a letto prima di tornare qui. Fossero tutte così le giornate. |
Quote:
Sono vicino ai 30, e posso confermare che è verissimo, dai 20 ne sono passati 8, e nel frattempo in tutto e per tutto sono rimasto come ero all'epoca, non ho fatto nulla ma mi sembrano che siano volati :mannaggia: |
Ahahahahahahahah, il Crotone ha battuto l'Inter, sto morendo, e io che potevo andare a vedermela, dannata pigrizia.
|
Quote:
Quote:
|
Volevo recuperare un po di sonno, 3 ore mi volevo fare, antipasti, la lasagna, un pezzettone di carne al ragu, contorni vari e 3 bicchieri di vino nn sno bastati. Stasera mi tocchera lavorare in rincoglionit mode.
Mannaggiame |
Quote:
|
Quote:
|
dio santo che robe patetiche le guerre maschi e femmine come all'asilo, forse meglio la fuori
|
Quote:
|
Ho bisogno di qualche contatto umano
|
Non so perche cibi con proprieta positive mi rincoglioniscono .
|
Mio cugino, coetaneo, l'anno prossimo si sposa. L'altro mio cugino, un anno in meno, va a convivere.
http://i.amz.mshcdn.com/fZ3EU9TvmXJK...t-all%2F12.gif |
Voglio morire.
|
Ansia
|
I have a crippling depression
|
In un carcere americano di massima sicurezza c'è un'ala dedicata ai bombaroli e ci stanno Ramzi Yousef, Terry Nichols e Ted Kaczynski, tutti e tre condannati all'ergastolo, parleranno di miscele esplosive tutto il giorno, che vita.
|
Noia, noia, noia.
|
Siamo arrivati all'S8 e io sto ancora con l'S3 mini, anticapitalismo militante proprio, mi sa che cedo.
|
Uff.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |
|