![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Due marche da bollo da 16, quela V de to m
|
sto cercando di smettere con la pastiglia della notte....è da venerdì che non la prendo....devo stancarmi durante il giorno....sto cercando di fare altre cose....lunedì scorso sono stata ad un concerto...mercoledì faccio la prima prova in palestra.....intanto....che palleeeeeeeeeee
|
Non capirò mai il meccanismo in base al quale dormo bene o male la notte.
Posso avere tanti pensieri, averne pochi, essere in mezzo a dei problemi, attraversare un periodo di relativa calma, stancarmi durante la giornata, non fare niente, andare a dormire presto o tardissimo, alzarmi presto o tardi. Alla fine se dormo bene o male mi sembra dipenda totalmente dal caso. |
Quote:
|
Nelle Marche c’è il Club dei Brutti che punta a sensibilizzare sui problemi dei brutti. Ogni anno c’è il anche un Festival in cui eleggono il Re dei Brutti. Nel paese c’è anche un monumento dedicato ai brutti.
|
Lui mi fa sempre schiattare!
https://twitter.com/GialappasB/statu...8suakl8CA&s=19 https://twitter.com/TV8it/status/171...Pepc8EfhA&s=19 |
No digo gnente ma gnanche no taso
|
23 gradi booom e doveva piovere , bah
|
Vara e vero quando dicono l'amore di una donna può cambiare un uomo.da quando socializzo con qwerty e ahiai sono diventato più buono e sorridente.il potere delle donne dicono
|
Oggi full day a lavoro
|
Quote:
La nascita del club, nel 1879, era motivata dall'esigenza di maritare le zitelle del paese |
Quote:
https://res.cloudinary.com/teepublic.../4709786_0.jpg |
Quote:
|
è veramente dura portare a termine degli obiettivi quando ci si sente dei totali incapaci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel sondaggio dei più odiati mi sembra che i vincitori siano tutti persone che hanno opinioni forti o spiccano (o vogliono spiccare) individualmente rispetto al gruppo.
Forse è dovuto a questo il vantaggio del muttley borghese-elitario odiato dai popolani umilissimi che parlano solo in dialetto veneto guardandosi i piedi. Quelli che stanno più simpatici invece sono quelli che non rompono mai le scatole a nessuno, anche al prezzo di smettere di respirare e di parlare solo di cose ininfluenti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |
|