![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Don't look away, Rose. You need to see what happens when you try to bring a human to life! When you cross into God's territory or whatever the hell it is, IS THIS WHAT YOU WANT!? LOOK!!!"
|
Quote:
|
Quote:
Ponzio non ti temo |
Spero che sarà un pomeriggio piacevole e divertente, che vada bene. Alcune persone sono imprevedibili. Me compreso XD
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non mi riferivo ad oggi pomeriggio ma ad uno in settimana XD Oggi davo per scontato di non correre rischi, a parte la ragazza che ha detto che vuole uccidermi facendomi sbranare dai cani XD Sarebbe una grave perdita per l'umanità. :pensando: |
dovrei studiare ma non ho voglia, mi sa che rimando tutto a pomeriggio...
più si rimanda e più si rimpiccioliscono queste giornate... la contrazione del tempo (non è tempo di parlare di tempo, non ce l'abbiamo il tempo. cit) |
Quote:
|
Il lato positivo dell'essere depressi è che non ti può fregar di meno se ci sono attentati in Europa almeno 1 volta al giorno, se un' omicida armato ammazza chiunque veda, se tizio brandisce un'ascia o se caio ha la brillante idea di piazzare una bomba in metropolitana.
|
Beati voi che vi interessate ancora alla politica, a me non frega più un cazzo di niente.
|
Soushito Nakagata
|
Kit Tesenkula
|
Ho realizzato di avere dei problemi che normalmente si hanno nell'adolescenza o al massimo a 20 anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrebbero mettere il multiquote pure per telefono, non si possono fare dieci post di fila per dover rispondere. |
Sto pensando che oggi è una meravigliosa giornata di primavera e trascorrerla in casa, da solo, è una bestemmia verso questa vita. Ciò che più brucia, è la consapevolezza di essere a tal punto per effetto di mie scelte errate.
Ho sempre pensato di aver bisogno di un corso intensivo prima di iniziare questa vita, perché non mi viene naturale come gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |
|