FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

juan 19-10-2023 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A me i sondaggi piacevano, davano un po’ di vita al forum. L’errore è stato mettere in mezzo utenti senza consenso. Peccato. Mi dispiace per Varano, sicuramente era in buona fede.

Hor 19-10-2023 10:38

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2891308)
A me i sondaggi piacevano, davano un po’ di vita al forum. L’errore è stato mettere in mezzo utenti senza consenso. Peccato. Mi dispiace per Varano, sicuramente era in buona fede.

Concordo.
Varano ha avuto troppa fretta, avrebbe prima dovuto ottenere il consenso di tutti i partecipanti.

DeltaVR80 19-10-2023 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2891306)

potevi bucare il giornale per vedere una che ti piaceva ora serve la vista periferica

DeltaVR80 19-10-2023 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2891310)
Oh, sì!
Avevo un'amica dell'autobus, aspettavamo sempre il mezzo insieme.
Che ricordi :)

l'autobus almeno era quello giusto ?

Qwerty 19-10-2023 10:40

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2891305)
Si e' sacrificato per noi

Con questo acquisterà punti, dopo un gesto così altruistico i suoi voti sarebbero aumentati nel sondaggio su i chad.

Hor 19-10-2023 10:41

Quando prendevo il mezzo pubblico per andare a scuola a me dava tristezza e depressione rivedere spesso determinate persone, perché alcune mi davano l'idea di essere interessanti, mi chiedevo se magari non avrei potuto ottenere qualcosa di valido conoscendole, ma poi non riuscivo nemmeno a guardarle in faccia e mi ritrovavo così ogni volta a rimuginare sulle mie incapacità nel rapportarmi con gli altri.

Norlit 19-10-2023 10:43

Lunedì ho fatto la spirometria e prima ho dovuto misurare altezza e peso.
Oltre a essermi abbassato di un centimetro sono pure ingrassato (un po' me lo aspettavo), 1.76 x 83 kg :(
E adesso chi ha più voglia di ri-dimagrire, dovrei rifare l'esame di maturità ahah

anahí 19-10-2023 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2891313)
Con questo acquisterà punti, dopo un gesto così altruistico i suoi voti sarebbero aumentati nel sondaggio su i chad.

E pensare che tutto questo era nato con lui e vik che cercavano di metterci in matrimoni combinati

DeltaVR80 19-10-2023 10:46

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2891316)
E pensare che tutto questo era nato con lui e vik che cercavano di metterci in matrimoni combinati

Varano come eros

Crepuscolo 19-10-2023 10:46

Da una parte vorrei avere qualcosa da fare durante la giornata e sentirmi parte di qualcosa ma dall'altra so che mi ritroverei in ambienti tossici, con prese per il culo continue, e probabilmente starei più male di adesso.

Hor 19-10-2023 10:48

Ottima notizia:
La procura di Firenze ha chiesto l’archiviazione dell’accusa di aiuto al suicidio contro Marco Cappato

anahí 19-10-2023 10:49

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2891317)
Varano come eros

Come Icaro, volato troppo in alto per portare il forum a nuove vette

DeltaVR80 19-10-2023 10:50

Solo hor è indispensabile per il forum

DeltaVR80 19-10-2023 10:51

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2891321)
Come Icaro, volato troppo in alto per portare il forum a nuove vette

coraggio o pazzia ?

anahí 19-10-2023 10:52

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2891323)
coraggio o pazzia ?

la Storia lo dira'

DeltaVR80 19-10-2023 10:53

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2891325)
la Storia lo dira'

la storia in questo caso sarebbero le 2\3 settimane che mancherà :ridacchiare:

Hor 19-10-2023 10:59

Alla fine ho smesso di seguire sia il thread sulla guerra a Gaza sia quello della madre che ha lasciato morire la figlia.
Voglio precisare che non ho nulla contro chi li ha aperti e quelli che poi sono intervenuti, per me ognuno deve avere il diritto di dire la sua.
Il problema è mio. Vorrei riuscire a essere più forte quando incontro opinioni che mi urtano invece di scappare.

froschio 19-10-2023 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2891328)
Alla fine ho smesso di seguire sia il thread sulla guerra a Gaza sia quello della madre che ha lasciato morire la figlia.
Voglio precisare che non ho nulla contro chi li ha aperti e quelli che poi sono intervenuti, per me ognuno deve avere il diritto di dire la sua.
Il problema è mio. Vorrei riuscire a essere più forte quando incontro opinioni che mi urtano invece di scappare.

Magari non è nemmeno un problema di forza mentale, ma semplicemente realizzi inconsciamente che non ci sia molto più da dire e che quello che c'è non cambia sostanzialmente quasi nulla di importante o che si sente importante. è una situazione su cui ci si spreca molte energie, nel documentarsi e nello scrivere, e per cosa? non siamo nemmeno influencer politici lol

Hor 19-10-2023 12:09

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2891338)
Magari non è nemmeno un problema di forza mentale, ma semplicemente realizzi inconsciamente che non ci sia molto più da dire e che quello che c'è non cambia sostanzialmente quasi nulla di importante o che si sente importante. è una situazione su cui ci si spreca molte energie, nel documentarsi e nello scrivere, e per cosa? non siamo nemmeno influencer politici lol

No, perché in realtà sento di avere molto da dire, mi sento solo impotente per l'incapacità di saper sostenere come si deve la mia posizione e per l'idea (forse errata?) che tanto gli altri non cambieranno mai idea, e certo non per quello che posso dire io.

juan 19-10-2023 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2891050)
Dopo la ridicola pubblicità contro le droghe dei mesi scorsi, in questi giorni ho sentito per radio un'altrettanto ridicola pubblicità contro la pirateria digitale. 🤡
E chissà quanti soldi pubblici buttano via per queste campagne.

Vuoi continuare a scaricare da zlibrary indisturbato :applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.