![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Stasera c’è la Gialappa’s
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se non è più bello come prima, ma va bene lo stessooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultimamente sono distaccato, mi sembra di vivere in un altra dimensione rispetto a tutti, pura apatia, sarà che ho smesso di bere alcol da 1 settimana
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Continuo a stare una merda anche se la febbre non ce l'ho piu :o :testata:
|
Mi ero completamente dimenticato che i ringrazia sono limitati, che palle :D
|
che disgrazia di presente, guerre , odio , mi spiace per mia nipotina che gli tocca vivere in sta merda di mondo , cerchiamo di rendergli allegri almeno i primi anni di vita , anche se ha già vissuto un odissea di sofferenze e manco ha 2 anni
|
Il peggio deve ancora arrivare varykino
|
Quote:
Infatti se ti trovi in situazioni particolari (come era per me), per esempio il medico di famiglia ti prescrive alcuni farmaci con ricetta + vai al csm che ti passa alcuni farmaci gratuitamente, quindi due fonti separate e non necessariamente comunicanti, alcune cose le puoi omettere in effetti... però io sono troppo fifona e avevo paura di fare casini guidando. Comunque devo dire che la visita medica alla ASL me l'aspettavo molto rigorosa e invece fu all'acqua di rose. Io alla fine ho fatto in modo di aver interrotto i farmaci tantissimo tempo prima rispetto alla patente perché non volevo avere questo pensiero. Se sai di non avere particolari problemi infatti puoi anche omettere, altrimenti l'informazione viene interpretata male oppure in modo troppo ottuso e ti si potrebbe ritorcere contro :pensando: |
Parlando della ASL mi è tornata in mente una cosa che mi ha stupito :pensando: ho trovato un libro che parla della storia degli istituti psichiatrici di Torino. Parla delle condizioni disumane dei pazienti e di come non venisse fatto nulla per reintegrarli, erano anche luoghi usati per eliminare soggetti scomodi, allontanandoli dalla società.
Dicevano una cosa interessante, cioè che in questo sistema di opere pie la grande maggioranza dei dipendenti non era neanche personale medico, bensì impiegati, che gestivano un'enorme burocrazia e contabilità... quindi un grande sistema avido di finanziamenti, contrario all'innovazione, che mirava a tenere i pazienti più a lungo possibile, impedendo il loro recupero sociale. Con la legge Basaglia questi istituti dovettero chiudere ma il loro personale confluì nelle ASL, quindi c'era una nota di critica nei confronti delle ASL :pensando: (titolo, se vi interessa: "Il manicomio dei bambini, Storie di istituzionalizzazione", Alberto Gaino, 2017). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |
|