![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Abbastanza ubriaco ma capisco tutto lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè non è che non funzionano è come se non fossero più collegati al telefono. A volte si sente da lì a volte non prendono
|
ho guidato per un pezzo di strada e per me è una liberazione
|
Dovevo schiangarmi Im macchina da ubriaco anziché finire a piangere nel.letto
|
Quote:
|
La mia coinquilina mi ha attaccato il raffreddore... :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Del resto sono caratteri messi a caso da un algoritmo, manco ha un senso che magari uno ricorda, ad esempio un ordine di caratteri preciso, io lo so scrivere perché la tastiera SwiftKey memorizza le cose scritte :sisi: |
Quote:
|
É arrivato il freddo e sono in studio a studiare..
|
Quote:
|
Quote:
E non solo… oltre ai compensi davvero ridicoli, al dover passare ore e ore a rovinarsi la vista (io tra poco dovrò fare l'intervento per miopia ormai altissima), bisogna essere pronti a litigare, avere un'estrema sicurezza, perché ci si ritrova ad avere a che fare con delle truffe colossali il più delle volte, con gente che si inventa di tutto per non pagare. Inoltre, sono lavori super inflazionati. Ormai chiunque abbia un PC, anche ragazzi molto giovani che spesso nemmeno sanno l'italiano ma pensano di essere ottimi scrittori, si improvvisano e ci provano, mandando CV falsi. Quindi, non è nemmeno facile trovare questi lavori, la concorrenza è spietata. E in generale, è più il mal di fegato che altro. |
Non cambia mai nulla, anche se dovessi avere buoni propositi poi non combino comunque niente. Non è solo ansia o depressione, è proprio che ho un carattere debole.
|
Quote:
|
Penso che ho circa l età di quel ragazzo che é morto, non lo conoscevo, penso comé morto, era solo e l hanno trovato dopo almeno 3 giorni in avanzato stato di decomposizione e se nn era per la preoccupazione del padre sarebbe rimasto lì chissà quanti altri giorni. Sono andato a leggermi uno dei suoi ultimi messaggi, dove descrive quello che ha vissuto. Sembra che l abbia scritta per tempo. Ho letto che voleva scrivere un libro, ma a me è bastato quel messaggio e ho capito il dolore, di una persona tormentata che per tirare avanti faceva uso di sostanze, faceva tante cose al limite, tutto quel dolore doveva sfogarsi in qualche modo. Penso anche che forse stava lasciandosi alle spalle tutto, dolore, sensi di colpa e si stava rimettendo. Chissà
Poi leggo i commenti di gente che vuole mettersi in mostra, che giudica senza conoscere, gente che viene qui a lamentarsi e poi fa peggio. Non c'è rispetto. Poi chiedetevi perché state sui coglioni, di che vi lamentate?! Andatevene a fanculo e muti dovete restare. R.I.P. Manuel P. S. E un mio pensiero che faccio tra me e me quindi nn mi quotate e nn rispondere, grazie. |
Dio mio che patetici che siete
|
Che disgusto che provo… sono nauseata.
|
Sono stanco
|
Tra 4 giorni faccio il compleanno, e forse posso dir di star iniziando un buon 23esimo anno di età.
Speriamo che non precipiti tutto. Comunque sono indeciso, dovrei portare qualcosa a lavoro? Tipo un vassoio di biscotti, o robe del genere... In fondo ho iniziato da poco, e non ci conosciamo bene né con i colleghi, né con il supervisore. Sarebbe fuori luogo? |
L'odore di casa. :arrossire:
|
Quote:
Se non lo sanno valuta se dirglielo prima di portare qualcosa. Se ti crea ansia tienilo nascosto. |
Quote:
|
Certa gente dovrebbe solo tacere, le si dovrebbe proprio impedire di esternare una propria opinione il più delle volte non richiesta, maleducata e indice di profonda frustrazione.
|
Quote:
Sulla seconda domanda non lo so, io però arrivata da poco non porterei nulla...in realtà manco arrivata da tanto. Però alla fine è un gesto carino. |
Ho fame
|
Quote:
|
Parlando di compleanni non so se sia meglio compiere gli anni ad inizio o a fine anno... :pensando:
Le domande quelle importanti... |
Quote:
|
Quote:
|
A me nn si ricordava nessuno, perché io da buon fobico omettevo l evento mondano:sisi:
Anche a me piace il mio segno, soprattutto da dopo aver visto i cavalieri dello zodiaco quando ero piccino:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bisogno di un centro di gravità permanente :interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |