![]() |
|
Su Latina e provincia 432 offerte di lavoro 80% ristorazione quindi anche no no no. Il restante 15% edilizia ma chiedono esperienza o pulizie sotto ditta e il 5% porta a porta o agente immobiliare etc…anche se fossi qualificato in ‘ste zone non troverei una minchia.
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque confesso che mi piace assistere a questa nuova piega Uomini e Donne del forum, candidatevi in tanti in tutti i sondaggi
|
Un altro malore improvviso ha causato l incidente di un altro pullman... Mio zio salvo x miracolo l altro giorno ha avuto un malore improvviso stava x scoppiargli una arteria ora e fuori pericolo ma è stato dovuto operare d urgenza... Altri miei due familiari sono in cura x tumore .. tutte cose venute fuori dopo le 3 iniezioni... Credo che ora si sentiranno da qua a qualche anno tantissimi di questi casi purtroppo
|
Io se fossi nella situazione credo sarei sincero anche perché ci vanno di mezzo gli altri se io guido e non sono lucido.
|
Quote:
|
Quote:
Quando chiesi queste informazioni al medico non avevo ancora la patente. All'epoca prendevo più di un farmaco e l'antipsicotico effettivamente mi dava un senso di alterazione. Alla fine, per vari motivi, ho interrotto tutti i farmaci, anche perché in questo modo mi sono presentata alla visita senza nessuna terapia in corso (e da parecchio). Proprio perché non mi volevo trovare con questa responsabilità. |
Quote:
|
Il governo ha ritirato un disegno di legge che voleva vietare anche solo la ricerca scientifica sulla carne artificiale.
Molto bene. |
Quote:
|
Secondo me al termine di questi sondaggi (ma anche prima) ci saranno dei ban :mrgreen:
Io comunque mi astengo, così mi sento in pace :sisi: |
Procreate è fantastico ma il bug del contagocce mi demoralizza :( .. come posso colorare un disegno in queste condizioni? I colori sono sballatissimi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non fa l' intervento per la cataratta? Sono interventi che si fanno di routine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
|