![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Oggi mio padre ha staccato l'aria condizionata, quindi è ufficialmente finita l'estate. Oggi prima di pranzo ho fatto un giro a piedi ed erano tutti con la felpa, io l'unico a maniche corte e pantaloni corti e infatti stavo gelando :male:
|
ventoso. tempo non adatto per leggere all'aperto
|
Ha rinfrescato un po' e nei prossimi giorni lo farà ancora di più. Ho visto che in alcuni paesini alpini è già tornata la neve.
|
neve. Per l'appunto, vedi sopra
|
Quote:
|
C'è un leggero venticello.
Una brezza proprio. Dalla finestra di casa mia si può assistere alla tormenta :mrgreen: , la neve sulle montagne si muove che è un piacere Al momento abbiamo 7 gradi. |
Quote:
|
solo io sto ancora in canotta e pantaloncini? e ventilatore acceso
|
bora lombarda
|
qui pantaloni lunghi, calze e maglietta a maniche corte, finestre chiuse e onestamente starei bene anche con le maniche lunghe, in casa ci sono 24,8.
|
ho rispolverato la felpa, ho le mani fredde e sto sotto la copertina:riverenza:
|
Lo sapevo, siamo passati dal troppo caldo, a temperature sotto la media.
Mo devo cambiare coperte e tutto quanto, e ho pure la lavatrice rotta..... che due palle. I 25 gradi di media son durati manco una settimana. |
5 gradi stamattina... Freschetto, freschetto
|
rimpiango quando c'erano 30 gradi. Questo freschetto arrivato in maniera brusca ha già turbato il mio naso
|
Quote:
|
Dopo pranzo uscirò in maniche corte, vediamo come va.
|
Quote:
Il freddo è la stagione ideale, ma un freddo stabile, non brusco e improvviso come quello appena arrivato. Purtroppo il mio naso appena ci sono bruschi abbassamenti di temperatura comincia a fare le bizze |
Quote:
Sono asmatico quindi posso capire i problemi di respirazione. Io uso ogni giorno l’inalatore e faccio i lavaggi nasali con soluzione salina in modo che non mi si tappi tutto. |
Quote:
|
qui la mattina 12 gradi, e' anche piuttosto piovoso in questi giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |