![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
Poi ho letto in giro che Wallace per motivi suoi voleva appositamente che le note andassero a interrompere il flusso della lettura e quindi mi sono arreso a questo fatto. |
Sapienza antica di Annie besant.
|
Quote:
E di Michele Mari qualcuno ha mai letto qualche libro di narrativa? |
Quote:
|
Mia diletta, di Marieke Lucas Rijneveld.
Stile impegnativo e molti termini proprî della zootecnia che non ho mai sentito nominare (il traduttore avrà faticato molto), ma vado avanti. https://i.gr-assets.com/images/S/com...46._SY475_.jpg |
1 allegato(i)
Allegato 22819
ho preso questo solo perche' mi piacciono i Grateful Dead. Di economia malgrado i miei studi non ci capisco niente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un libro sulla Sub-Pop di Valeria Sgarella, la trovo una ottima giornalista di musica (commerciale e sopravvalutata).
|
|
|
Autobiografia di uno Yogi di Paramahnsa Yogananda.
Contiene delle storie molto affascinanti, interessantissimo per coloro che sono attratti dalla spiritualità, l'oriente e dall' esoterismo. Mi sto divertendo molto a leggere. |
"Morire è un attimo"
di Giorgio Ballario. |
La crisi della morte di Ernesto Bozzano.
|
|
Mi sono giocato il jolly con i fratelli karamoz, volevo tenermelo tra i libri da leggere per avere qualcosa per cui vivere
|
https://images-na.ssl-images-amazon....1B61epbeyL.jpg
audiobook. ho cercato body horror ed è venuto su questo. è stato uno sforzo immane. ero lì che lo ascoltavo e andavo e toglievo le cuffie dagli orecchi. non ce la facevo. sono arrivato alla fine in una settimana, e il sapore della bile in bocca. |
utilizzi audible? io non ho mai provato audiobook però alcuni sembrano letti bene e velocemente, ho sentito qualche riga di gioele dix che leggeva un libro di buzzati ed era molto veloce. in 5/6 ore finisce il libro, io ci avrò messo due settimane a leggerlo
|
uso streaming pirata, in inglese, gratuiti.
non so cosa sia audible. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |