![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Credo che sia una questione di metodo, come se si avesse bisogno di fare certi passaggi intermedi e vedere la procedura "pezzo per pezzo". Comunque, tornando all'argomento iniziale, penso che dipenda anche da una ignoranza di alcuni concetti. Se uno sa cos'è una ritenuta e io no, chiaro che parto svantaggiato nel determinare un risultato che tiene conto anche di quella variabile. |
Acceso alberello di Natale con candele profumate anche accesse lì vicino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi era mai venuta questa del cavallo, ma calza abbastanza. Anni fa mi sentivo come un treno fermo ad un binario morto. Poi mi sono sentita come una che deve sfondare un muro di gomma, e più gli lancia cose contro, più le rimbalzano addosso. Adesso oscillo, non mi sento sempre allo stesso modo, in questo momento ho il muro di gomma davanti, continuo a dargli qualche calcio ma con meno forza, perché sono troppo stanca. Altre volte mi sento una retta parallela a tutte le rette, senza possibili punti di contatto con nessun'altra. |
Oggi mi sono svegliato malissimo, quando attacco a pensare in un certo modo mi si storce l'umore in un modo pauroso.
Mi devastano certi pensieri. Spero che in giornata mi passi. |
Quote:
|
Non riesco a tacere ogni volta, mi sforzo tantissimo e mi censuro di continuo, ma mi sento costantemente provocata, sarà anche il mio carattere polemico, ma anche loro cazzo, sempre le solite cose che sapete come la penso a riguardo, un continuo dire le solite frasi sbagliate, continuare a fare le stesse minchiate sbagliate, boccaccia mia statti zitta, poi mi si rivolgono pure direttamente, non è provocare questo? Che risposta volete?É sempre quella la risposta, ma se la dico mi zittite come le iene.
E niente, quando è tutto così banale e semplice, e difficile/impossibile allo stesso tempo, è dura non dare di matto. Basterebbe così poco.Veramente poco. Ma qui funziona che io mi devo sforzare a morte, mentre loro non muovono un dito verso il miglioramento. Io non ce la faccio più a giustificare, e non ce la faccio più a colpevolizzare, voglio solo dimenticarmene. |
Quote:
Ma è un problema mio, sono io che mi avvito su ste cose e non ne esco più. Che palle. |
Quote:
|
Quote:
Sono state anche le cose che ho esternato nel topic che ho aperto di la, scaturite da una semplice chiacchierata, sono caduto nel loop, e ciao... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
siamo
forti con i nostri blujins corti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È sempre tutto ingigantito dalla maledetta testa. |
Quote:
Un'altra è quella di camminare con uno zaino pieno di pietre fino a quando la schiena non inizia ad incurvarsi per poi finire stramazzato a terra schiacciato dal peso delle pietre senza riuscire a muoversi. Un'altra ancora è quella del gioco della sedia in cui tutti si siedono ma io rimango sempre in piedi. L'ultima, che coincide anche con uno dei sogni più intensi che abbia mai fatto, vede me sul balcone di casa (uno di quelli brutti di cemento, non dipinti) che si accorge che la parte frontale del balcone sta per crollare e mi attacco con tutte le mie forze al cornicione per non farlo cadere. Nel frattempo vedo passare di sotto tutte le persone a cui voglio bene, e so che non ce la farò a trattenerlo e che o lo lascio andare facendolo precipitare sui miei cari o vado giù con lui. |
Il Natale è passato bene dai, non mi posso lamentare, è il Capodanno che ci sarà da soffrire e tanto anche.
|
Bisogna reagire anche quando le cose vanno tutte male, sempre!
|
La cosa peggiore è forse quando ti sforzi a fare qualcosa ma la tua testa e il tuo corpo non collaborano
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |