![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Puoi disdire e farti rimborsare entro 14 giorni. Fa così, non so più come dirtelo |
Per curiosità, qual'è la dimensione consigliata delle foto su queste applicazioni?
Giusto nel caso volessi giocare a trova la brava ragazza online, anche se preferisco vivere la vita una ragazza carina irl alla volta. |
"A Genova Tinder non sfonda" e grazie, l'avevo notato, e non solo Tinder non ha sfondato ma nemmeno le altre app
Per chi abita nella città della Lanterna e di De André, forse è meglio affidarsi a metodi più tradizionali https://www.genova24.it/2019/09/a-ge...nterna-223499/ Ora voglio proprio vedere quanto costa il loro servizio |
No ONS
No foto a petto nudo davanti allo specchio No razzisti No gente che vota salvini Un buon 70% dei profili che incontro ha queste esatte parole corredate da faccine nella descrizione... sono tipo bot vero? Mi sembra assurdo che scrivano tutte le stesse cose :nonso: |
Quote:
|
Quote:
E niente riferimenti sull'altezza ??? a sentir qualcuno sembrano proprio bot .... :sarcastico: |
Personalmente preferisco i bassi.
Che poi.. a ben pensarci certe cose mica si scelgono. Alla fine l'intesa nasce e basta, idem l'interesse. Però queste app sono simili ad un catalogo ed ecco le richieste, i dettagli e tutte le informazioni varie. Più che persone pare di parlare di oggetti.:nonso: |
ieri c'era un programma in TV in cui parlavano dell'altezza e le cure che bisogna fare per non avere poi una bassa statura da adulto, che è bene intervenire i primi anni. E che ora si fa più attenzione a queste cose.. quando ero bambino io neanche so se esisteva l'ormone della crescita come farmaco.. pensa te.. Sinceramente da che mi ricordo non è mai stato un problema, sono negli ultimi anni è nata questa follia di massa e anche la medicina ne deve prendere atto..
|
Quote:
Non c'è nulla che sia tutto, l'attrazione è un insieme di caratteristiche importanti di cui nessuna indispensabile |
Quote:
https://i.imgur.com/HBaK8lq.gif |
Comunque, solo per dire quanto contano le preferenze estetiche :nonso:
Personalmente apprezzo molto i capelli scuri (mossi o ricci), gli occhi con un bel taglio, chiari e possibilmente con ciglia lunghe. L'altezza non l'ho mai percepita come chissà cosa. Una volta mia madre ha detto "tu li vuoi tutti così: tracagnotti, ricci e con gli occhi belli". :D Beh. Nel corso della vita ho trovato interessanti anche ragazzi diversi dai miei "gusti". E - tanto per dire - a conquistarmi (sempre, in ogni caso) non è mai stato l'aspetto ma il carattere. Un bel ragazzo lo guardo, posso apprezzarne la visione :D ma chiusa lì. Il carattere giusto invece mi manda in sollucchero. E per carattere giusto non intendo la personalità degli alpha o simili, eh. :bene: |
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/5DZaT5P.jpg :timidezza: |
Quote:
Che poi. Lui esteticamente non mi fa impazzire. E' carino, sì... però come tanti altri. Ma la sua personalità... il suo modo di scherzare, la gentilezza, la riservatezza in alcuni ambiti. Ehhhh :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
|
Altezza per la maggior parte delle donne e gradita, non dico insormontabile ma si preferisce un uomo più alto ( perlomeno non più basso di se stessi). Ma anche questo dipende da quale prospettiva si guarda, nei occhi di una stangona di 180 uno di 170 risulterà basso, ma se una ha 150 un uomo di 160 le andrà benissimo. Certo che uno basso avrà un po meno scelta, soprattutto tra le stangone, ma ricordatevi che anche ragazze basse esistono.
|
Quote:
|
un giorno si dice che sotto l'1,8 si è nani
oggi 1,70 non sei basso io non ce la faccio più a stare dietro a tutte queste teorie :mannaggia: |
Quote:
Quote:
1,55 mi piacciono molto, 1,60 è l'ideale. sopra 1,65 iniziano a piacermi poco. ora spero di non far venire i complessi alle <1,55.. ma tanto per quello che conta il mio gradimento :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |