![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Nel frattempo la Fda ha perso la causa legale contro l'ivermectina, da essi definita farmaco per cavalli, quando in realtà si usa anche per gli umani da tempo. https://x.com/dejanirasilveir/status...06973351174516 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che schifo (vale anche per l'altro camerata che ti ha ringraziato). |
Quote:
Tu invece i criminali ebrei (italiani e israeliani) li difendi a spada tratta, minimizzando le loro azioni. Ed è questo il principale motivo per cui Vannacci e AfD prenderanno voti, perché in giro c'è tanta gente come te (addirittura tu gli fai propaganda pur dicendo di non votarli...). |
Quote:
E' per questo che non ti capaciti di come ci siano state manifestazioni per Fakir e non per l'assassino di Esposito, ed è grave e sintomo della gravità della situazione (perché non sei l'unico) il fatto che tu non ci arrivi o non ci voglia arrivare, a capire la differenza, cioè che per il primo è in forte dubbio che siano stati rispettati i suoi diritti. Per te invece sono entrambi dei criminali che possono essere anche giustiziati a vista (invece per i criminali non immigrati si può tornare ad applicare tutto il corpus legislativo dello Stato di diritto). EDIT: rispondo qui ai post seguenti di sasuke perché non posso aggiungere altri messaggi in sezione off-topic. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
In verità sono uscite le liste per segnalare gli ebrei presenti in Italia ma non fa notizia l'antisemitismo è bipartisan.
|
Gli ebrei italiani sono già stati deportati ma ad Auschwitz, e non c'è niente da remigrare le comunità ebraiche italiane esistono da prima che nascesse Gesù difficile trovare qualcuno più italiano.
|
Quote:
Non è concepibile per loro che ci siano popoli che valorizzano educazione sociale e rispetto molto più della dignità di un gruppo di mentecatti. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiedo piuttosto dove siano i patrioti nostrani che "noi quando andiamo all'estero rispettiamo le regole del paese ospitante".
|
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...BG-P3-S1-T1-PP
Qualcuno vuole commentare? Io mi rifiuto Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
La brutta notizia è che, come sempre, l'elefante nella stanza non lo vuol vedere pressoché nessuno: Thailandia e turismo sessuale italiano sono un connubio di livello con stime approssimative da capogiro. E chi lo pratica non sono adolescenti, ma i loro genitori e nonni. Adolescenti, invece ( o peggio) spesso sono le/ i prostituti. Ma è bellissimo dire che gli stranieri e la gioventù ci rovinano. Pure la reputazione. |
https://www.rainews.it/tgr/emiliarom...56363f2b0.html
Sento un silenzio eloquente e assenza di dibattito attorno a questo omicidio efferato. |
Quote:
Lui dopotutto era un disgraziato che viveva in roulotte con il padre 80enne, non porta certo l'engagement di Kefir... |
|
Quote:
|
smettetela per favore di postare tutti questi esempi di civiltà e stato di diritto, esistono anche cattive notizie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |