![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Tagliatelle ai funghi, con aglio fresco e pepe nero a pioggia. :arrossire:
Come funghi ho usato pleurotus, anche se desideravo ardentemente dei porcini (edulis di castagno, per la precisione, che secondo me sono il top del top). |
Pasta in bianco e insalata
|
Ho fatto i peperoni con cipolla in agrodolce, a vederli non sembrano malvagi e al primo assaggio non ho avuto voglia di sputare tutto, quindi sembrano buoni:mrgreen:
|
pasta ripiena di verdure in bianco, mi tengo leggera che stasera pizza infrasettimanale.
|
omelette con spinaci
|
solito... ancora domani poi per un po spero basta :moltoarrabbiato:
|
Merenda con un bel cono gelato 😋
|
roastbeef, un po di pane e zucchine alla piastra
|
Sovracosce di pollo disossate e tagliate a spezzatino, rosolate in padella con verdure (rosolate a parte), cipollotto (stufato a parte), mandorle (tostate a parte :mrgreen:), salsa di soia, miele, olio di sesamo.
|
Quote:
|
Quote:
|
l'ultimo minestrone!!!!
per la carbo vedo ... diciamo che racchiude tutto quello che devo evitare :miodio: |
Quote:
Certamente aiuta avere un coltello della forma apposita da disosso, cioè con manico largo e lama corta e stretta e con curva a rientrare. Difficile è disossare quando si vuole mantenere integro un pezzo di carne grosso, ad esempio un pollo intero per fare ad esempio degli arrosti arrotolati, quello sì è complicato e non sarò mai capace :mrgreen: |
hamburger con ceci, semi e spezie e pane vegan integrale senza crosta ( molto buono, sembra di mangiare i panini da tramezzini )
|
Tonno, mozzarella e un budino
|
Cotoletta , due polpette, mozzarella e due fette di crostata 😋
|
farfalle rigate con un pesto agliosissimo:riverenza:
|
bistecca alla piastra e una fetta di anguria
non faccio a tempo a trasgredire che gia arrivano i risultati :sarcastico: sono ancora fuori su 3 valori su 5 ma quello che ero al doppio della soglia sono poco sopra :pensando: vabbe ora sto in ferie 2 settimane e poi si riprende, magari non minestroni quasi tutti i giorni ma almeno 2 giorni :nonso: |
Pomodoro, mozzarella, salame piccante (penso ventricina), gorgonzola e olio piccante. https://i.ibb.co/J7GcZQK/IMG-20200729-205118.jpg
|
Spritz e patate al forno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |