![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alla fine è stata una giornata piacevole.
Ora vedo qualche video sul deepweb, ceno con riso coi peperoni e stasera vedo ulisse sotto la copertina, poi lettura e una bella dormita. |
Ho deciso, domani riprovo per l'ennesima volta a scrivere narrativa.
Il problema è che sono secoli che non lo faccio, e ho paura di vedere i (pessimi) risultati dovuti a troppo tempo e troppa ruggine trascorsi, e quindi di mollare sùbito il tentativo. Ma devo provare a far qualcosa di costruttivo, trascorrere le giornate come faccio ora senza produrre nulla di concreto sta diventando esiziale per la mia salute mentale, o quel poco che ne rimane. |
Spend my days locked in a haze
Can't go home alone again, need somebody to numb the pain. :unsure: |
Ogni volta che esco in mezzo alla gente mi chiedo:come lo colmo il gap con sti stronzi?
|
Stasera il mio cervello è completamente assente, che novità...
|
Voglio mollare tutto e vivere in camper, almeno per qualche anno e girare il mondo, poi chi lo sa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://cdn-img-h.facciabuco.com/4/j...buco_a.jpg?c=1 :D:D |
Quote:
|
Vorrei liberarmi una volta per tutte della mia vecchia identità.
|
Sto spendendo come un pazzo, tra ieri e oggi ho speso 170 euro circa di cazzate. :unsure:
|
Intanto scusate perché non sapevo dove inserire la domanda e spero di aver fatto bene a scriverla qui, ho visto che l'utente Repatame è stato bannato ma anche nella lista degli utenti bannati non c'è scritto per quanto tempo dunque chiedo solo per curiosità: per quanto tempo è stato bannato Repatame? Ripeto, lo chiedo solo per curiosità e mi scuso se ho postato la domanda in un thread non adatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Manuel riesci a combinare casini anche da lassù
|
20 anni e un giorno fa iniziavo l'Università. Non mi sento abbastanza maturo per questa constatazione. Saranno stati venti anni molto compressi.
|
Assurdo che venga chiusa una discussione in memoria di un vecchio amico. Vabbe
|
Quote:
|
Quote:
|
Non chiedo ne la guarigione né serenità... Ma almeno un senso tutto questo ce l ha?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Niente doppi significati dietro. |
È quasi passata una settimana, pensavo peggio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f6f9862f87.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono d'accordo con zoe666 per quanto riguarda l'utente del forum morto, condivido il suo intervento.
|
Quote:
|
Ho delle foto con Manuel e un altro utente, doomguy, eravamo in duomo dopo la mostra. Eravamo sorridenti. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l'ultima volta. Io gli avevo scritto grazie per la bella giornata e alla prossima. Non c è mai stata
|
Quote:
|
non mi fido molto quando si parla spesso di propria sensibilità offesa e di altrui diffusa, quasi totale, insensibilità.
|
Sto facendo il turno di notte e sono incazzato come una bestia perché ieri ho ordinato una cosa da Amazon e ho appena trovato un codice sconto di 10 euro per quel prodotto e ormai è troppo tardi oer annullare l'ordine e rifarlo da capo.
|
Una volta si andava alle giostre per le giostre, ora mi basta andare a farmi un giro, il chiosco dei panini e delle grappe diventa l'attrazione principale, c'ho na certa ormai è evidente. :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Una volta sono andato alle giostre a 500 m da casa insieme ad un amico, sua sorella e altri amici di quest'ultima. A na certa mi chiama mio padre e mi chiede che sto a fa, al suo solito. Prima di chiudere gli dico che sto per salire su una giostra e quindi devo andare. Mi fa: "vai piano". |
Esco fuori a fumare una sigaretta, e sulla superstrada che si vede dal mio balcone, noto un'auto fuori strada, e in lontananza si sente un suono di clacson continuato.
A questo punto mi vien da pensare che il tizio abbia avuto un incidente, e che stia con la testa riversa sul clacson... Ormai resto per vedere cosa accade. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |