FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

DeltaVR80 18-10-2023 11:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2890818)
Non era la mucca pazza?

adesso ho fame

DeltaVR80 18-10-2023 11:42

la fidanzata di nonno è polacca di 58 anni, pensavo piu' gioavane

DeltaVR80 18-10-2023 11:46

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2890828)
Che è successo a eracle e kate? Qui succede tutto troppo in fretta

è la vita

anahí 18-10-2023 11:53

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2890820)
peccato per tutti ma bisogna prendere posizione anche

Non e' certo questo periodo per tirarsi indietro dall'esprimere preferenze

DeltaVR80 18-10-2023 11:55

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2890834)
Non e' certo questo periodo per tirarsi indietro dall'esprimere preferenze

il periodo dell'empatia ha fallito

Hor 18-10-2023 12:19

Dispiace anche a me per Eracle, a volte postava nella sezione dei libri.

Hor 18-10-2023 12:21

E anche quest'anno la revisione della caldaia l'ho fatta fare.
Temevo che con la storia dell'inflazione avrei dovuto pagare di più, e invece mi ha fatto pagare il solito.
Mentre lavorava il tecnico mi ha raccontato come al solito la storia della sua vita e mi ha interrogato sulla mia.

DeltaVR80 18-10-2023 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2890847)
E anche quest'anno la revisione della caldaia l'ho fatta fare.
Temevo che con la storia dell'inflazione avrei dovuto pagare di più, e invece mi ha fatto pagare il solito.
Mentre lavorava il tecnico mi ha raccontato come al solito la storia della sua vita e mi ha interrogato sulla mia.

Io ancora nulla aspetto

Barracrudo 18-10-2023 13:14

Questa guerra mi sta sfiancando... Sento sta x succedere qualcosa di veramente brutto

DeltaVR80 18-10-2023 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2890864)
Questa guerra mi sta sfiancando... Sento sta x succedere qualcosa di veramente brutto

Imminente

IO&EVELYN 18-10-2023 15:10

Ce una "profezia" di tale albert pike gran maestro massone dell'800 che ha previsto 3 guerre mondiali molto tempo prima... con le due ci ha azzeccato perfettamente, con la terza... chissà... diceva che scoppierà grazie a problemi tra il mondo ebreo (israele) e arabo (palestina)

Chissà... magari una volta su 3 ha fatto cilecca...

Tale pike era intrallazzato con Mazzini tra l'altro.

Maffo 18-10-2023 15:18

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2890923)
Ce una "profezia" di tale albert pike gran maestro massone dell'800 che ha previsto 3 guerre mondiali molto tempo prima... con le due ci ha azzeccato perfettamente, con la terza... chissà... diceva che scoppierà grazie a problemi tra il mondo ebreo (israele) e arabo (palestina)

Controlla sempre le fonti, se queste cose le hai sentite da un video creepypasta su YouTube è probabile che non siano accurate, e che l'autore del video abbia un po' romanzato i fatti.

Lo dico solo per evitarti paranoie non necessarie

bukowskiii 18-10-2023 15:56

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2890923)

America-europa vs cina-russia
SmackDown vs raw

Varano 18-10-2023 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2890864)

spegni la tv barra, io sto a meraviglia

claire 18-10-2023 16:24

Una bambina mi ha regalato una girella Motta...ma sono piccolissime! Un boccone
Da piccola non mi piacevano ma le poche volte che le mangiavo non riuscivo a finirle, troppo grandi

zoe666 18-10-2023 16:29

sarà che ho un altro concetto di ravvivare il forum, ma in questo ultimo periodo lo trovo un pò sgradevole.

Varano 18-10-2023 16:37

ho letto un commento critico e ho messo in ignore l'utente, a tutti i fenomeni...fate qualcosa invece di criticare e basta.

Barracrudo 18-10-2023 18:05

Si Evelyn penso ormai ci siamo... Ridendo e scherzando siamo al 2024 praticamente... Penso che stia x venire giù tutto... Non ce un attimo di tregua vara.. io li guardo i tg come fossero serie TV fantascienza e poi guardo reazione a catena x allenare l intelletto e il grande fratello e basta... Solo x questo la uso... Xo e un continuo questi anni sono stati duri a livello mentale... La cosa cruda e che non torneremo mai più come una volta ... Nel 2019 e stato l anno X... Hanno deciso così come dice epz... Hanno scelto x noi che andasse così .. non torneranno mai più la vita di una volta... Idem relazioni parlando...

Varano 18-10-2023 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2890998)
Si Evelyn penso ormai ci siamo... Ridendo e scherzando siamo al 2024 praticamente... Penso che stia x venire giù tutto... Non ce un attimo di tregua vara.. io li guardo i tg come fossero serie TV fantascienza e poi guardo reazione a catena x allenare l intelletto e il grande fratello e basta... Solo x questo la uso... Xo e un continuo questi anni sono stati duri a livello mentale... La cosa cruda e che non torneremo mai più come una volta ... Nel 2019 e stato l anno X... Hanno deciso così come dice epz... Hanno scelto x noi che andasse così .. non torneranno mai più la vita di una volta... Idem relazioni parlando...

ok, ma tutto sommato l'anomalia è stata la tranquillità che abbiamo vissuto fino al 2020...il mondo è sempre stato afflitto da guerre ed epidemie, arriverà anche il nostro turno ma ora è ancora presto

Ezp97 18-10-2023 19:03

È arrivato un po’ di freddo finalmente…domani taglio erba con Decespugliatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.