![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
la fidanzata di nonno è polacca di 58 anni, pensavo piu' gioavane
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dispiace anche a me per Eracle, a volte postava nella sezione dei libri.
|
E anche quest'anno la revisione della caldaia l'ho fatta fare.
Temevo che con la storia dell'inflazione avrei dovuto pagare di più, e invece mi ha fatto pagare il solito. Mentre lavorava il tecnico mi ha raccontato come al solito la storia della sua vita e mi ha interrogato sulla mia. |
Quote:
|
Questa guerra mi sta sfiancando... Sento sta x succedere qualcosa di veramente brutto
|
Quote:
|
Ce una "profezia" di tale albert pike gran maestro massone dell'800 che ha previsto 3 guerre mondiali molto tempo prima... con le due ci ha azzeccato perfettamente, con la terza... chissà... diceva che scoppierà grazie a problemi tra il mondo ebreo (israele) e arabo (palestina)
Chissà... magari una volta su 3 ha fatto cilecca... Tale pike era intrallazzato con Mazzini tra l'altro. |
Quote:
Lo dico solo per evitarti paranoie non necessarie |
Quote:
SmackDown vs raw |
Quote:
|
Una bambina mi ha regalato una girella Motta...ma sono piccolissime! Un boccone
Da piccola non mi piacevano ma le poche volte che le mangiavo non riuscivo a finirle, troppo grandi |
sarà che ho un altro concetto di ravvivare il forum, ma in questo ultimo periodo lo trovo un pò sgradevole.
|
ho letto un commento critico e ho messo in ignore l'utente, a tutti i fenomeni...fate qualcosa invece di criticare e basta.
|
Si Evelyn penso ormai ci siamo... Ridendo e scherzando siamo al 2024 praticamente... Penso che stia x venire giù tutto... Non ce un attimo di tregua vara.. io li guardo i tg come fossero serie TV fantascienza e poi guardo reazione a catena x allenare l intelletto e il grande fratello e basta... Solo x questo la uso... Xo e un continuo questi anni sono stati duri a livello mentale... La cosa cruda e che non torneremo mai più come una volta ... Nel 2019 e stato l anno X... Hanno deciso così come dice epz... Hanno scelto x noi che andasse così .. non torneranno mai più la vita di una volta... Idem relazioni parlando...
|
Quote:
|
È arrivato un po’ di freddo finalmente…domani taglio erba con Decespugliatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |
|