![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
23 gradi booom e doveva piovere , bah
|
Vara e vero quando dicono l'amore di una donna può cambiare un uomo.da quando socializzo con qwerty e ahiai sono diventato più buono e sorridente.il potere delle donne dicono
|
Oggi full day a lavoro
|
Quote:
La nascita del club, nel 1879, era motivata dall'esigenza di maritare le zitelle del paese |
Quote:
https://res.cloudinary.com/teepublic.../4709786_0.jpg |
Quote:
|
è veramente dura portare a termine degli obiettivi quando ci si sente dei totali incapaci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel sondaggio dei più odiati mi sembra che i vincitori siano tutti persone che hanno opinioni forti o spiccano (o vogliono spiccare) individualmente rispetto al gruppo.
Forse è dovuto a questo il vantaggio del muttley borghese-elitario odiato dai popolani umilissimi che parlano solo in dialetto veneto guardandosi i piedi. Quelli che stanno più simpatici invece sono quelli che non rompono mai le scatole a nessuno, anche al prezzo di smettere di respirare e di parlare solo di cose ininfluenti. |
Quote:
|
Anche per questo non apprezzo per esempio il concetto di "sindrome dell'impostore", ti rassicura del fatto che sei bravo e sembra che sia un concetto che ti fa bene, ma in realta' secondo me per come vedo usato questo concetto tante volte pensare in questi termini aumenta la fissa sulla valutazione delle capacita'.
|
C'è troppa dissonanza cognitiva in alcuni individui.
|
Sono uscito a camminare e mi sono venuti i capogiri. Sarà il Gabapentin. Ora mi riposo.
|
Domani monto le perline in bagno, almeno poi non si vede più tutta la muffa...
|
Sono preoccupato per questa perenne sensazione di stanchezza e pesantezza. È da dopo il ricovero che sono così e non mi sono più ripreso.
|
Mi dispiace per gli utenti che non stanno bene. Speriamo arrivino giorni migliori.
|
Quote:
Dei giorni migliori ormai non me ne faccio niente. |
Ho pure perso una collanina alla quale ero molto legato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |
|