![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il vuoto...
|
Una maledizione, imputata ad antichi avi o me stesso, o un demone che sua sponte m'angustia o sobillato da qualcheduno, certamente una qualche colpa sconto per il mio tedio: è deciso, indelebile stimma nella carne, che io soffra un'esistenza a sé sempre uguale e vuota.
Quanto più per insofferenza e desiderio ciecamente trovo uno slancio nell'anelito della vita, dei sentimenti ed emozioni, della sincerità, dei moti e le passioni che vedo negli altri, tanto più una forza solerte s'appronta a discacciarlo, ripiegandolo e torcendolo perché fallisca e cada inutile e stremato in terra; quanto più appetibile appare l'azione e il cambiamento, tanto più scuoranti gli esiti. A noia o dolore, ambedue insoffribili, non si sostituisce altra scelta; no, non ne ho da me le facoltà. |
Perché devono fare i film horror già non riesco a dormire da solo...
|
Ho un pensiero irritante che mi tartassa da venerdì. Mi fa bollire il sangue.
Non sono ricca, non lo sarò mai. E allora perché chiedermi una parte dello "stipendio" che prendo? Piuttosto di darlo a loro lo darei al mio peggior nemico! :moltoarrabbiato: La schiava personale. Ecco perché si fanno figli: per avere degli stipendi in più in casa... |
È da tutto il giorno che ho uno strano sapore come di "erba" in bocca, e ciò non fa che alimentare la mia paranoia che qualcuno mi manipoli nel sonno, oppure che mi sia venuto un tumore alla gola, dato che mia cugina tempo fa ce l'aveva e ricordo che diceva di sentire appunto sapore di erba in bocca.
|
Quote:
|
Credo di aver appena visto un pipistrello morire. Ora resta di veder morire questa nottata.
|
Questa vita non è, e non sarà mai, degna della mia fatica per sostenerla.
|
87 Kg :piangere:
|
|
-23
|
Stavolta le benzodiazepine mi hanno salvato il culo...
|
Quote:
|
Quote:
Fossi una sana sarei già scappata. Ma anche volendo non ho possibilità. |
AloneAloneAloneAloneAloneAlone..
|
Quote:
|
Ora che ho un buon motivo per disperarmi devo fare forza sia a te che a me...non mollare mamma!
|
Sono così debole in questo momento (tutto il giorno a letto, infatti) che se mi faccio una sega muoio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |
|