FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 04-04-2017 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 1895956)
Quando apro queste discussioni iniziate da anni e vedo i primi utenti che vi hanno scritto, pur non conoscendoli, mi chiedo che ne è stato di loro, se sono guariti o se hanno fatto una brutta fine...
Allora mi sale un senso di angoscia indefinibile, come se fossi circondato da spettri e destinato io stesso a diventarlo.

Devi vedere cosa ti succede quando capiti in discussioni quasi vecchie di 10 anni in cui metà dei postanti risulta bannata, comunque penso che la maggior parte degli utenti che non scrivono più siano migliorati.

Varano 04-04-2017 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1895999)
Devi vedere cosa ti succede quando capiti in discussioni quasi vecchie di 10 anni in cui metà dei postanti risulta bannata, comunque penso che la maggior parte degli utenti che non scrivono più siano migliorati.

Lo penso anch'io, però mi inquieta lo stesso pensare che dieci anni fa discutevano del nulla proprio come noi in questo momento...

hermit94 04-04-2017 22:27

Il vuoto...

Pluvia 04-04-2017 23:18

Una maledizione, imputata ad antichi avi o me stesso, o un demone che sua sponte m'angustia o sobillato da qualcheduno, certamente una qualche colpa sconto per il mio tedio: è deciso, indelebile stimma nella carne, che io soffra un'esistenza a sé sempre uguale e vuota.
Quanto più per insofferenza e desiderio ciecamente trovo uno slancio nell'anelito della vita, dei sentimenti ed emozioni, della sincerità, dei moti e le passioni che vedo negli altri, tanto più una forza solerte s'appronta a discacciarlo, ripiegandolo e torcendolo perché fallisca e cada inutile e stremato in terra; quanto più appetibile appare l'azione e il cambiamento, tanto più scuoranti gli esiti.
A noia o dolore, ambedue insoffribili, non si sostituisce altra scelta; no, non ne ho da me le facoltà.

hermit94 04-04-2017 23:41

Perché devono fare i film horror già non riesco a dormire da solo...

Charlie Dev 04-04-2017 23:43

Ho un pensiero irritante che mi tartassa da venerdì. Mi fa bollire il sangue.
Non sono ricca, non lo sarò mai. E allora perché chiedermi una parte dello "stipendio" che prendo? Piuttosto di darlo a loro lo darei al mio peggior nemico! :moltoarrabbiato:
La schiava personale. Ecco perché si fanno figli: per avere degli stipendi in più in casa...

Strange Man 05-04-2017 00:12

È da tutto il giorno che ho uno strano sapore come di "erba" in bocca, e ciò non fa che alimentare la mia paranoia che qualcuno mi manipoli nel sonno, oppure che mi sia venuto un tumore alla gola, dato che mia cugina tempo fa ce l'aveva e ricordo che diceva di sentire appunto sapore di erba in bocca.

Qwerty 05-04-2017 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1896028)
Ho un pensiero irritante che mi tartassa da venerdì. Mi fa bollire il sangue.
Non sono ricca, non lo sarò mai. E allora perché chiedermi una parte dello "stipendio" che prendo? Piuttosto di darlo a loro lo darei al mio peggior nemico! :moltoarrabbiato:
La schiava personale. Ecco perché si fanno figli: per avere degli stipendi in più in casa...

Ti chiedono la parte dello stipendio oltre la parte che va per il tuo vito? ( bollette, spesa ecc.) se è cosi ti conviene andare abitare da sola.

MEandjustMe 05-04-2017 02:41

Credo di aver appena visto un pipistrello morire. Ora resta di veder morire questa nottata.

Svers0 05-04-2017 03:24

Questa vita non è, e non sarà mai, degna della mia fatica per sostenerla.

cancellato17381 05-04-2017 08:05

87 Kg :piangere:

Myway 05-04-2017 10:32

http://bacheca.chatta.it/upload/imag...wn_640x512.jpg

Manco i fantasmi vogliono i fobici...:(

Silent Bob 05-04-2017 12:19

-23

Varano 05-04-2017 12:40

Stavolta le benzodiazepine mi hanno salvato il culo...

hermit94 05-04-2017 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1896079)
87 Kg :piangere:

84 :o

Charlie Dev 05-04-2017 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1896040)
Ti chiedono la parte dello stipendio oltre la parte che va per il tuo vito? ( bollette, spesa ecc.) se è cosi ti conviene andare abitare da sola.

Non mi chiedono una cifra fissa, vogliono la metà del totale.
Fossi una sana sarei già scappata. Ma anche volendo non ho possibilità.

cancellato15732 05-04-2017 16:00

AloneAloneAloneAloneAloneAlone..

Qwerty 05-04-2017 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1896153)
Non mi chiedono una cifra fissa, vogliono la metà del totale.
Fossi una sana sarei già scappata. Ma anche volendo non ho possibilità.

Imponiti dicendo che pagherai la tua parte di bollette e altre spese per la casa e resto tienitelo.

Varano 05-04-2017 17:39

Ora che ho un buon motivo per disperarmi devo fare forza sia a te che a me...non mollare mamma!

Silent Bob 05-04-2017 18:20

Sono così debole in questo momento (tutto il giorno a letto, infatti) che se mi faccio una sega muoio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23.