![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La notte è fatta per dormire, non per guardare topic vecchi. :miodio:
|
HAHAHHAaaaa
PAINLESS DREAMS. Painless dreams everywhere. |
Then, as the last lights were gone, they drifted away and all was silent. Such a silence I have never known.
|
"La salute è culo e stile di vita"
E' proprio vero |
A volte mi sembra davvero ridicolo che altri chiedano a me consigli, proprio a me, uno che della vita non ha mai combinato nulla. Ma forse proprio questa mia incapacità di vivere, questa mia nullità, hanno reso i miei giudizi abbastanza chiari e obiettivi, perché non inquinati da nessuna reale esperienza di vita.
|
Quote:
Ho dimenticato di portarmi dietro qualcosa da leggere, che testa -.-' Potrei ripiegare su un quotidiano :pensando: Ma anche no :pensando: |
Come ci si può sentire un po' più utili, se lo scopo della propria vita richiede anni per essere raggiunto? (e in questi anni appunto si fa il possibile per raggiungere lo scopo, ma è troppo poco e quindi ci si sente inutili?)
|
-24
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://thumbs.dreamstime.com/x/giov...a-17182760.jpg |
Gli altri non mi capiscono. O forse sono io a non sapermi spiegare?
|
@JericoRose
Prova a vedere se ci sono dei gruppi di auto-aiuto nella tua zona e vicinanze; a un'oretta da me avevo visto che uno simile a quello che dici tu è attivo. Poi ne avevo trovato uno per le dipendenze affettive qua vicino, ma era solo femminile. In genere riguardano più dipendenze da sostanze o ludopatia, ma può essere si trovino pure quelli dalle tue parti. |
Che giornate inutili.
|
ma vaffanculo va
|
Vivo in un incubo
|
Quando apro queste discussioni iniziate da anni e vedo i primi utenti che vi hanno scritto, pur non conoscendoli, mi chiedo che ne è stato di loro, se sono guariti o se hanno fatto una brutta fine...
Allora mi sale un senso di angoscia indefinibile, come se fossi circondato da spettri e destinato io stesso a diventarlo. |
Mi è venuta fame :sisi:
|
Il prossimo ragazzino che mi viene a chiedere una sigaretta me lo sbrano.
|
e' un sollievo capire di non essere i peggiori dopotutto. Almeno io non faccio mai finta davanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |
|