![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Secondo me hanno aperto le gabbie al forum dei brutti
|
penso che mi metterò a comporre oggi, vediamo cosa salta fuori :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E sinceramente adesso mi sto anche stancando di provare a socializzare, sono stufo di non capirmi quasi mai con nessuno, ti dicono sempre di lavorare su se stessi, ma qua come fai fai male. Nel reale sono pochissime le persone che mi hanno capito veramente, ma non le vedo frequentemente, perchè sono tutte persone tendenzialmente solitarie un pò come me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da fuori sembra che non concludi nulla. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Madonna voglio tornare a casa
|
Leggevo alcuni vecchi thread (non dirò i nomi per rispetto).Mi fa veramente male leggere certe cose, la solitudine dell'animo da fuori non si capisce mai. Non si riesce nemmeno a immaginare la sofferenza psichica di una persona che si sente una merda, si vergogna di come poi lo giudicheranno gli altri, è per questo che li evita. Ma è troppo difficile da capire che si entra in un circolo vizioso da cui non si esce con le prediche, non servono a un cazzo le prediche. Vorrei bestemmiare.
|
Ma cosa ci fanno certe persone su questo forum? Per far star peggio chi già sta male?
|
Quote:
Non sono sempre tutte trollate quelle che vengono scritte, dietro ci sono problemi enormi, già viene fatto uno sforzo enorme ad esporsi capirai... |
Quelle poche, meglio dire rare, volte, in cui capita di stare tra la gente, servono solo a farmi vedere quanto sono incapace di instaurare anche solo un dialogo, figuriamoci un rapporto.
|
Questo forum mi sembra un campo di battaglia ma di quelli dove hanno luogo delle battaglie sanguinosissime (tipo quelle della Prima Guerra Mondiale) e dove alla fine non vince nessuno nonostante gli sforzi delle due parti, sarà un ragionamento estremo ma a me pare così. :pensando:
Ho solo espresso la mia opinione, no flame per cortesia. |
[QUOTE=incompresa88;2349785]E' sempre stupendo quanto io mi senta fuori luogo pure qui. Non ho ancora capito quale genere di persona dovrei frequentare, boh. Evidentemente nemmeno i fobici vanno bene. I normali lasciamo perdere proprio. Un tempo frequentavo solo i nerd sapientoni… pensavo che fossero seri e che io fossi come loro. Che ingenua… nemmeno con loro stavo bene, perché nemmeno studiare mi è mai interessato, lo facevo solo per il voto.
Tutti che fanno esperienze, che hanno voglia di socializzare e che provano piacere nel farlo. Chissà come dev'essere bello essere così.[/QUOTE Non ci sono "gruppi" adatti purtroppo, si cerca la goccia nel mare, si brancola nel buio sempre più disillusi e demotivati. A socializzare irl manco ci penso più, già la cassiera della coop e il tabacchino e i colleghi mi snervano... |
Quote:
|
Sono arrabbiato con la mia psicoterapeuta, mi sta lasciando solo nel momento di maggiore bisogno...
|
C'e' ancora bel tempo, bene
|
Oggi sono andato a fare un prelievo e chi vedo :interrogativo:
uno dei miei primi bulli con compagna incinta… la misantropia è potente in me- |
Sto cambiando... sto cambiando davvero, il mio modo di pensare, di affrontare le cose. assurdo
|
Quote:
|
Passo davvero troppo tempo da sola con me stessa :(
|
Oggi giornata un pò così.
A lavoro ho beccato una bega che ho dovuto chiedere come si faceva al responsabile e poi anche ad una collega, tipo 20 minuti solo per sta cosa. Poi a casa, mentre prendevo il caffè e fumavo una sigaretta, ho aperto facebook e letto un post che mi ha molto infastidito. Infastidito perchè mi ha colpita nel vivo, in un modo che trovo ingiusto e semplicistico. Avrei anche voluto rispondere, ma mi sarei trovata la shitstorm perchè "eh certe cose non si fanno, siete tutti animali, una scelta è per sempre", e così via, senza prendere in considerazione le motivazioni, i sentimenti, l'ansia, tutto, che magari obbligano a certe scelte anche per il bene di altri essere viventi. Che la mancanza d'empatia è sempre e solo da una parte, ovvio. E quindi, mi becco per l'ennesima volta della egoista e della stronza da estranei, ingoio il boccone, e mi ributto a veder cose su youtube. Beati coloro che prendono una decisione, capiscono che è sbagliata, che si fanno del male e ne fanno ad altri e decidono di mantenerla comunque perchè "i principi son importanti". Ma andatevene tutti a fanculo. |
Quote:
|
Che forum..pure qui bisogna leggere gente che alimenta insicurezze negli utenti
|
Quote:
|
Fa buio sempre più presto... :(
|
Quote:
Mi spiace comunque, immagino faccia male. |
Sono andato al bagno per lavarmi le mani e invece mi sono lavato i denti, sono proprio rincoglionito.
|
Troverò mai pace? questo profondo senso di inadeguatezza mi logora
E' un parassita interno che si nutre costantemente della mia linfa |
È stato un tempo il Mondo giovane e forte...
|
Oggi c'era una ragazza ,nel corridoio dell'università, che doveva sostenere un esame, e parlava con uno
"Non so niente, sono triste, depressa". Ma la gente davvero usa così a sproposito il termine depressione? Mah... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |