![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ancora sveglio
|
Ho un pensiero ossessivo del cazzo, se continua così non ci arrivo al12:testata:
|
Caspita :ridacchiare:
|
Troppo vasto e complesso questo mondo per la mia comprensione.
|
:wub:
|
Non ce la faccio proprio a migliorare
|
In momenti come questo, penso di esserci rimasto sotto, di aver riportato danni neurologici irreversibili, di essere un vegetale.
Eppure so che mi basterebbe solo una notte di riposo ottimale per ritornare in forma, solo che da un po' non ci riesco. |
Ansiaaaaaaaaa :testata::testata:
|
Quote:
|
-25
|
Continuo a buttare il tempo in una relazione seria con il letto, nonostante sappia che mi sono posto un limite, appunto di tempo, e che 1/3 di questo limite è già raggiunto.
Alla fine si scoprirà che l'essere che tanto mi vuol far male non sono altri che io, del resto sarebbe un bel colpo di scena. |
Sono cotto, spero di non cadere in stato catatonico, devo prendere sto antidepressivo prima che la situazione degeneri troppo.
|
Con 'sta minchia di Seroquel comincio a svegliarmi veramente solo dopo le 19.
Il problema è che lo dovrò riprendere tra due ore... |
Altro attentato: questa volta in Russia, nella metropolitana di San Pietroburgo. :-(
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...e/3494889/amp/ |
Comunque resto convinto di essere stato sfigato per poco tempo rispetto a una cura per il mio problema, bastava nascere anche solo 30 anni dopo ed era fatta, o almeno così mi piace pensare.
Come un soldato che muore il giorno prima della fine di una guerra. |
Quote:
|
Quote:
Gli psichiatri li usano a dosaggi molto bassi in soggetti con depressione se hanno pensieri ossessivi o tendenza al rimuginio (ed è il mio caso). Sì, a volte ammosciano tutto il giorno, a volte semplicemente fanno dormire la notte e poi basta. |
Quote:
magari prendi già quello, non lo so. Per me aveva fatto una discreta differenza, il seroquel mi aveva trasformato in cadavere |
Quote:
Non è indicato da nessuna parte che sia a rilascio prolungato. Ti riferivi a quello? |
Quote:
ovviamente magari sto dicendo una boiata, non è il mio mestier, riporto solo un'esperienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |
|