![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi ripeto sempre che prima di morire devo vedere la quinta stagione di Sherlock che non si sa se verrà mai girata.
|
Troppe cose soffocano lo Spirito... a volte sento l'impulso di gettare tutto - tranne i libri, si intende.
|
l'evitamento mi sta facendo rinuciare a una opportunità lavorativa che da qui a fine agosto mi porterebbe uno stipendio normale. Ma in quel caso davvero sarebbe autolesionismo provare. Meglio evitante o autolesionista?
|
Quanto sono belle le indicazioni dopo Sirmione, le adoro.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un po come me in mezzo ai fascisti laziali :sisi: C e'da dire che jim era stranger anche in mezzo agli hippie XD poi da piccolo cambiava spesso casa e scuola , magari viene anche da li sta canzone ... l ultimo arrivato è sempre mal visto XD |
E con l'episodio mai trasmesso di Brickleberry (episodio 11, stagione 3), addio per sempre a Fox Animation, adesso la TV per me è finita, non ho più nulla da vedere...
|
Quote:
non provo quasi più dolore, solo schifo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Madonna che mi avete fatto ritornare in mente
|
È incredibile, si verificano le stesse dinamiche della vita reale di cui poi ci si lamenta qui dentro :pensando:
Altra giornatina vuota..
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente inizio a riprendermi.
|
Quote:
Comunque a me sembra abbastanza scontato... |
Quote:
Quote:
Lo sai che è "un pensiero in questo momento" che ho fatto più volte pure io, questo ? (siamo drogati -_- ) (speriamo la facciano, son già passati troppi anni, ma Cumberbatch mi sa che ormai è più occupato di Freeman). |
Quote:
Se dicono che non la fanno almeno lo so e posso crepare prima :sisi: |
Adesso che è in pensione mia mamma mette TUTTI i giorni il disco di Pino Daniele :testata:
|
Quote:
Però rimane tutto sommato godiible, anche solo per la bravura dei due protagonisti e per il fatto che resta una serie girata molto bene. Certo le prime due stagioni erano tutt'altra cosa (con il climax raggiunto sul finale della seconda). Dell'ultima stagione... la telefonata a Molly di Sherlock nell'episodio finale forse è la parte che mi è piaciuta di più :ridacchiare: |
Oggi giornata no...
Sto tornando a casa ma sul pullman c'erano 1000 ragazzi.... troppi ma sono sopravvissuto..!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(brava ed espressiva pure l'attrice che faceva molly, peccato che poi anche lì c'è stato un calo come caratterizzazione del personaggio, nella prima stagione era caratterizzata assai meglio, anche nelle sue nevrosi e disagi, mi faceva ridere ogni volta che faceva qualche buffa espressione o scambio di battute con sherlock). |
Che bello quando mio nonno chiamava le sue figlie "bell' 'e papà".
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei un gattino o un cane, forse più un gattino... miao.
|
Comunque sono un vecchietto, pure a girarmi per mettere qualcosa sul sedile posteriore della macchina faccio fatica, nel senso che c'ho quella sensazione di "mancanza di fiato".
È ora di andare dal dietologo, basta, se riesco a racimolare qualcosina almeno un paio di sedute le faccio, non è possibile sostenere 20 kg di più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi annoio, il pomeriggio è il periodo peggiore della giornata, non vedo l'ora di iniziare a lavorare, almeno lo impegno in qualche modo...
|
Stasera dovevo andare al cinema, uscita rimandata, domani dovevo fare la visita, rimandata pure quella. Che palle oggi!
|
Mi chiedo che fine fanno le zanzare che mi aspiro mentre sono in volo con l'aspirapolvere. Da piccola immaginavo che venissero risucchiate e poi una volta spenta l'aspirapolvere uscivano dal tubo e mi venivano a cercare per vendicarsi. Chissà se muoiono per via della potenza dell'aspirazione o perché affogano dentro il sacchetto pieno di sporcizia o se non muoiono affatto.
|
Ma che palle, è morta la mamma di una nostra conoscente, domani dovrei andare al funerale.
Nah stavolta non ci vado, sono stanco di andare ai funerali di gente che non conosco, inventerò una scusa per non litigare coi miei, ma non ci vado. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |