![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È stato un bel sabato,di quelli che rigenerano:)
|
Lol, una tizia mi ha sfidato a FightList, e quando si è resa conto di aver perso, mi ha scritto: "Stronzo di merda" :D
Ma che razza di problemi hanno le persone? Cioè, cazzo mi sfidi a fare se poi non accetti la sconfitta, ahahah, e comunque gliene ho dette di tutti i colori. |
Che noia essere me, questa vita si sta consumando troppo lentamente, sembra una di quelle sigarette che non ti piacciono ma non finiscono mai e che malgrado tutto continui a fumare, ora che ci penso ne ho buttate tante a metà, penso che applicherò questo concetto anche alla vita anche se in teoria non siamo nemmeno a metà, deve proprio far schifo sta sigaretta. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Let me die in the light.
|
Quote:
|
Che bello: piove! :applauso:
|
Non dormo la notte.La paura di essere sola la notte non mi abbandona.Ho paura della notte,di giorno sto meglio e riesco anche a dormire.E quando non dormo sono pensieri a ruota libera,tutte ansie.Faccio piccoli sonni con sogni angosciosi e mille risvegli.Accendo la tv per avere compagnia e non sentire i rumori notturni.
Ora sono sveglissima, vorrei dormire perchè è il mio giorno di riposo,ma ormai sono partiti i pensieri.Ho voglia di piangere per la fs,di cui non riesco a parlare sentendomi capita neanche qui,ormai mi sono rassegnata che qui i problemi sono altri.Forse sono io ad avere qualcos'altro. |
Più tempo passa e più è difficile uscire dalla comfort zone.
Gli ultimi due anni e mezzo trascorsi praticamente da NEET sono stati distruttivi. |
Qualcuno è entrato nel mio account facebook,sono strasicuro perché mi ritrovo a seguire persone che non conosco e like a post che non ho mai messo.
Ormai sanno vita morte e miracoli di tutti con sti caxxo di Smart Phone. |
Ahahahah, la mia famiglia è mitica, ostentano interesse verso cose banali e verso cose che a loro nemmeno dovrebbero interessare, così da evidenziare il fatto che di me non se fottono altamente.
Da oggi in poi giuro che mi comporterò allo stesso modo, non li cagherò più di striscio. |
Quote:
|
Quote:
|
Un giorno spero di potermi ritirare in un posto tranquillo che da sul mare, con un affetto vicino. Non cmq troppo distante dalle altre persone a me care.
Mi piacerebbe molto. |
Quote:
Perciò cerco da telefono di fare molta attenzione, muovermi prudentemente e riguardare più volte le mie azioni. |
A volte penso che mi piacerebbe fondare un partito ed entrare in politica, il nome c'è e si chiama gpo (grande partito organizzato), ci sono anche i punti programmatici, nei momenti migliori la mia mente elabora suddetti pensieri
|
Ma spero che vivano felici e contenti un giorno...
|
"Devi dire sempre si"
Avete sbagliato persona. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |
|