![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Gli uomini sono tutti belli ma
I nuovi maestri di educazione fisica nelle scuole mlmlmlml Che concentrazione di chaddosità |
Confermo lonely e ahiai in testa alle mie preferenze al momento qui dentro.a sorpresa no perché non esistono sorprese.esistono valutazioni oggettive,riflessioni capire cosa si cerca e se si può durare.amo le persone conciliante non litigiosi questo ha fatto la differenza.
|
Ascoltato con quante utentesse sei uscito dovevo chiedertelo ad onor di firma e cronaca
|
Vara sta società sta penalizzando pure gli estro con le donne che si arrabbattano con una rete sociale superiore.ma se togli un 10 per cento di uomini son tutti alla canna del gas.io andrò in Lituania o a jurmala in Lettonia.. e se mi piace mi trasferisco
|
al mare c è gente che fa il bagno alle 9 di mattina .... a ottobre :D
|
Tutti al mare ultimi giorni anche per me prima di partire..
|
Oggi riposo almeno di mattina, pomeriggio dovrei tagliare l’erba col decespugliatore all’uliveto di famiglia perché devono raccogliere le olive tra pochi giorni…negli ultimi 15 giorni ho lavorato tanto
|
Dalla settimana prossima dovrebbe arrivare il freddo. :(
|
Quote:
Anche se non credo che arrivi il freddo, semplicemente andrà via questo caldo anomalo. |
Quote:
Io sul primo momento avrei voluto gettarmi sotto un auto; grazie a quel minimo di adrenalina data da musica+corsa (e per non rovinare un auto e far perder tempo agli altri), ho trovato la forza di continuare (cambiando strada per non doverlo incrociare di nuovo). Ma è tutto inutile sforzarsi di mettere la cravatta al porco (con tutto il rispetto per il porco, che vale molto ma molto più di me). |
Pure io sono quasi un metro e novanta, però non sono grosso perché non faccio palestra. Ma se non stai bene di testa il resto conta poco. Pure se sono alto la gente mi guarda dall'alto al basso.
|
Quote:
|
Oggi mentre facevo colazione e ascoltavo come al solito la rassegna stampa delle pagine culturali dei quotidiani, è stato letto un articolo che elogiava l'astrologia in quanto sapere in grado di contestare il predominio della scienza, e quest'ultima veniva bollata come un sapere colonialista e maschilista.
Inutile dire che sono rimasto estremamente perplesso (in realtà neanche tanto, perché so bene da dove proviene un pensiero come quello di cui sopra, mi lascia perplesso solo che stia trovando spazio). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
il "non si dice/non si fa" è solamente un pensiero/comportamento giusto che ancóra non ha fatto proseliti (o li ha fatti in passato e aspetta il momento per ritornare in auge). |
È da maggio che non faccio errori di distrazione sul lavoro.
Con fine ottobre saranno cinque mesi. Spero di andare avanti così fino a fine anno. |
iPhone SE venduto…cavolo sono dovuto arrivare fino a Latina…
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
|