![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L'eucaliptolo non ho idea di cosa sia, ma so che comunque dalle mie parti non lo troverò mai (come ogni cosa leggermente fuori dal comune :mrgreen: ) |
Ma no, non è tanto strano, non ci sono erboristerie dalle tue parti? Lo trovi anche in farmacia comunque.
|
Quote:
Comunque in farmacia in effetti potrebbe esserci, ma tanto di andarci io non se ne parla, e se lo chiedessi a mio padre la sua risposta sarebbe con ogni probabilità: "Ma che stracazzo dici?" :mrgreen: |
Mi piange il cuore a vedere il forum tanto deserto devo dire. Bah immagino sia io normale ciclo della vita, e che esso valga anche per questo forum. Nulla per cui piangersi addosso. La vita corre velocissima, se dovete puntare su un cavallo, puntate sul cavallo di nome vita. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
"se ti svegli presto vedrai che tutto torna nella normalità" ma che grandissima idiozia,certo per curarsi basta svegliarsi presto come ho fatto a non pensarci prima :moltoarrabbiato:
|
Voglio vivere da solo lontano da qui :testata:
|
Mi guardo riflesso nelle vetrine dei negozi e vedo uno che sembra la uscito dall'asilo o al massimo dalle elementari. Gli altri che incrocio sono tutti stilosissimi. Manco mi so vestire :/
|
Tutte le volte che faccio una commissione deve esserci un cazzo di problema, e mi vorrei sotterrare. Almeno non vado più nel panico e ragiono. :perfetto:
|
Quote:
http://www.ebay.it/itm/3X-APROPOS-GO...oAAOSwOyJX9O4X |
Voglio andarmene ma non ci riesco e allora penso che mi metterò a bestemmiare e insultare tutti cosí sarete costretti a cacciarmi con la forza da questo forum del cazzo.
|
Quote:
|
Tutto sommato penso che mi piacerebbe poter vivere
|
Quote:
Non so perché ma quando c'è un post generalizzato contro l'utenza mi sento sempre chiamato in ballo, avrò qualche mania di persecuzione. |
Sembro un autistico
|
-26
|
Sto pensando alla fiaba "i tre porcellini" e alla morale che contiene.
Mi ha sempre colpito questa storia, forse perché mi identificavo con il primo porcellino, quello che ha costruito la casa di paglia subito spazzata via dal lupo. Ciò che non mi spiegavo era perché il porcellino dovesse salvarsi. Oggi ho scoperto che la versione originale prevedeva che il lupo sbranasse i primi due porcellini, ma venne considerata troppo cruenta per i bambini. |
Quote:
|
Quote:
"I due fratellini minori vengono mangiati dal lupo ma queste “morti” altro non sono che morti simboliche: non muore il porcellino, bensì un livello più immaturo di sviluppo (prima il porcellino minore e poi il mezzano) fino a far trionfare alla vita la parte più matura che si è adattato alla vita dopo aver combattuto i suoi ostacoli e quindi, proprio grazie a questa crescita, continua a vivere." http://fiabeinanalisi.blogspot.it/20...orcellini.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|