FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

juan 11-10-2023 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A me sta bene stare a casa a guardare gli anime, con i pupazzi sul letto e la mamma che mi avvisa che è pronta la cena. Se mi hanno fatto basso ed esile ci sarà un motivo. Sono fatto per stare seduto comodo o sdraiato.

Hor 11-10-2023 21:04

Oggi ho scoperto quasi per caso che un mio compagno di università che non sento da anni ma a cui, quando studiavamo, non avrei dato due soldi come capacità, attualmente lavora nel mio stesso settore e per una realtà molto grossa. :pensando:

Barracrudo 11-10-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2887903)
A me sta bene stare a casa a guardare gli anime, con i pupazzi sul letto e la mamma che mi avvisa che è pronta la cena. Se mi hanno fatto basso ed esile ci sarà un motivo. Sono fatto per stare seduto comodo o sdraiato.

Una volta se eri piccolo ti mandavano a pulire dentro le canne fumarie dei camini infatti usavano i bambini oppure lavori dove le mani piccole possono arrivare solo loro mica stare a letto tutto il giorno

Des 11-10-2023 21:06

Se cambio lavoro, dopo quanto tempo dall'assunzione posso chiedere un mutuo?

Crepuscolo 11-10-2023 21:11

È stato un grave errore nascere. Chissà se prima di venire al mondo ho dovuto superare qualche prova per essere ammesso in questa realtà. A saperlo prima come sarebbero andate le cose avrei fatto vincere qualcun altro.

Varano 11-10-2023 21:15

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2887903)

infatti, siamo fortunati e non lo sappiamo. nemmeno io scalpito per andare in guerra se non si era capito, mi farei passare per pazzo...userei i messaggi del forum come prova

bukowskiii 11-10-2023 21:15

zero theorem sembro io tra 30 anni

froschio 11-10-2023 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2887881)
Da qualche giorno sto valutando i comportamenti sulla base della loro utilità pragmatica e non della correttezza formale delle idee su cui si fondano.

Credo, anche se non è molto comune, che ci debba essere un modo di fare entrambi. Se la correttezza delle idee non sta in piedi, l'utilità va a perdere di efficacia col tempo e con la varietà delle personalità. Però anch'io penso che la più importante sia in genere la prima.

Keith 11-10-2023 21:28

Sono tutte belle le donne, solo per il fatto che sono donne.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

vikingo 11-10-2023 21:38

Vara all estero saresti già fidanzato ma di che parliamo lo sappiamo tutti

Varano 11-10-2023 21:46

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2887936)
Vara all estero saresti già fidanzato ma di che parliamo lo sappiamo tutti

probabilmente anche sposato e con prole, non scherzo...che poi non sarebbe stato tutto rose e fiori è certo, però uno dei miei obiettivi era quello. ora posso dire che non trovo a causa del contesto sociale in cui sono.

vikingo 11-10-2023 21:54

Esatto mi sono guardato i dati la Spagna oggi e il primo paese europeo nella lista di gente trasferita da altri paesi.tra qualità di vita stipendi..ed effettivamente se dovessi trasferirmi forse è la nazione che per prima mi viene in mente.solo che scegliere la città non sarebbe facile.io a sto punto sono nomade non escludo più nulla

gaucho 11-10-2023 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2887867)
Ma che dite vedete che se ci sono seri pericoli di entrare in guerra la notizia arriverebbe eccome e allora farebbero campagne iniziative per formare la gente a stare in guerra siamo lontanissimi da una situazione del genere almeno qua in italia

Naaah non arriva la guerra

vikingo 11-10-2023 22:28

Vara tenerife e Lituania non costano nulla ora in vacanza

bukowskiii 11-10-2023 22:41

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2887945)
Esatto mi sono guardato i dati la Spagna oggi e il primo paese europeo nella lista di gente trasferita da altri paesi.tra qualità di vita stipendi..ed effettivamente se dovessi trasferirmi forse è la nazione che per prima mi viene in mente.solo che scegliere la città non sarebbe facile.io a sto punto sono nomade non escludo più nulla

Tutto merito dell erba

Varano 11-10-2023 22:42

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2887954)
Vara tenerife e Lituania non costano nulla ora in vacanza

sì, ma una vacanza per quanto illuminante non può farti svoltare, credo.

vikingo 11-10-2023 22:48

Coi dove andreste per visitare per un trasferimento in Europa.. a me la Lituania stuzzica.dai costi degli alberghi e anche economica.ma che tipo di lavoro potrei fare in sti posti il problema è quello

Syd90 11-10-2023 22:54

Ho il cuore così freddo ormai che solo i video di animali torturati, investiti o malati mi fa sentire qualcosa

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Ascolopito 11-10-2023 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2887931)
Sono tutte belle le donne, solo per il fatto che sono donne.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Allora vale lo stesso per gli uomini. E gli animali. E le piante. Ecc...

Eracle 12-10-2023 08:11

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2887965)
Ho il cuore così freddo ormai che solo i video di animali torturati, investiti o malati mi fa sentire qualcosa

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

È perché volevi "rubare" le 50 euro al turista americano, devi redimerti...
Comunque anche a me è capitato di avere periodi in cui mi sentivo più insensibile, sono periodi che poi possono passare e magari ti commuovi guardando un filmetto in TV

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.