![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che angoscia che mi prende quando realizzo certe cose
|
Più che alla famiglia sono affezionato alla casa d'origine, unico riparo contro le avversità della vita.
|
Domani devo fare di meglio. Il problema è che me lo ripeto ogni sera, salvo poi... u.u'
|
Che incalcolabile tirannia dar troppa importanza alla morte e poca importanza alla vita...
Sempre e solo destino e proiezione alla scissione anziché all'unione, al perenne... |
Col farmaco la situazione pare addirittura peggiorare, la mia pazienza è agli sgoccioli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Home sweet home.
|
Arriva il periodo della giornata in cui ho le formelle al culo
|
Quote:
Tra l'altro, quanto più lo studente capisce, tanto più gli è facile memorizzare. |
Non credi caschi il mondo se per stasera non prendo l'antipsicotico.
Ho già sonno. Ne faccio a meno. |
Spero di ricordarmi di questi momenti di m. quando creperò, almeno lo farò serenamente.
|
Quote:
|
Blue Sky, vedo chè tornato di nuovo il bianco e nero, stai perdendo il segnale.
|
Quote:
|
Ne è valsa la pena. Oh, eccome se ne è valsa.
|
Sbadigli, uno dietro l'altro, e sonnolenza; sbadigli e sonnolenza, però non mi sono ancora addormentato.
Sotto le coperte ho cominciato a fare dei viaggi mentali assurdi. Mi immaginavo di litigare col mio medico curante e con un esaminatore di un'agenzia interinale (non si chiamano esaminatori? chissenefrega, non mi viene il termine adatto). Mi sto preparando mentalmente tutte le conversazioni che avrò domani: con il mio psichiatra (mi immagino pure le sue risposte), con il mio collega più anziano (mi immagino le sue risposte)... e ancora il medico curante, che domani dovrò vedere per fargli vedere i risultati delle mie analisi cliniche (e mi immagino le sue risposte). Poi, conversazione immaginaria con mia sorella, che non si concretizzerà, perché finiremmo per litigare (probabilmente), ma io intanto la conversazione mentale la faccio lo stesso. Mi sono immaginato (sotto le coperte, tra uno sbadiglio e l'altro) vari scambi di post con utenti di questo forum (alcuni pacifici, altri con toni accesi). Mi è venuta voglia di fumarmi un sigaro, ma ho solo sigarette (e pure poche). Mi devo alzare alle 5:30 e adesso ci riprovo a dormire :yawn: E' chiaro, chiarissimo, che i miei disturbi non si possono spiegare solo con la fobia sociale, con la depressione, con sindrome ansiose di vario livello, con le ossessioni, i pensieri intrusivi. C'è altro, c'è dell'altro. Lo capisco solo io? E' troppo tardi per prendere il Sycrest. Domani sarà una giornata splendida. Mio padre dorme, mia madre dorme. "Mia madre è un pesce." |
Faulkner :arrossire:
|
Mal di gola maledetto, vorrei strapparmela via.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |
|