![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno lasciato un avviso di raccomandata sicuramente una multa Dio Grandioso
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bastardi maledetti tutti faccio sempre attenzione quando guido porca la troia ingravidata da un cane adesso chissà di quant’e e i punti
|
Ero giusto contento che pagavo meno di riscaldamento se il destino non è un cane bastardo schifoso
|
Io recentemente ho preso due Trudini che erano in offerta, una volpe e un orso
|
Se rimango solo per conoscere lonely e ahiai..sono le più pacate mai offensive e mi hanno conquistato con l'educazione qualcosa che tante donne non hanno e l'umiltà..
|
|
Quote:
|
Penso sia la prima volta da quando sono iscritto che entro nel forum e non c'è nessun aggiornamento da un giorno all'altro nella sezione in teoria principale, cioè quella non off topic.
Brutto segno, il forum si sta proprio spegnendo (e i fobici intanto pensano ai peluche). |
Io ho un gatto, un orsetto di peluche e un cuscino con sopra mignolo ed il prof:sisi:
|
Tra i tanti peluche che ho (quasi tutti regalati, visto quello che costano), uno dei miei preferiti è questo:
https://ae01.alicdn.com/kf/Hb8e7766c...scino-30cm.jpg |
Io stavo pensando di comprare un coniglietto di peluche rosa:D ne avevo visto uno bellissimo disponibile in varie misure da vertecchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna vedere se sono bugie dette intenzionalmente o per percezione alterata della realtà.
|
Quote:
Avanzo l'ipotesi che questo che riporti sia uno dei casi poi la droga ha fatto il resto esacerbando l'abitudine e rendendola ancora più strutturale. Un motivo potrebbe essere che in quanto tossicodipendente si è trovata a compiere una quantità di azioni sanzionate dalla legge e questo abbia prodotto un forte rafforzamento. Al punto che poteva essere nata solo con una tendenza a mentire in forma lieve ma che è esplosa per "autodifesa". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |
|