![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mr X: La Terra è piatta e sorretta da quattro tartarughe.
Mr Y: Caro X, non sapevo avessi una laurea in fisica. Mr Z: Caro Y, non sapevo che il tuo lavoro fosse l'insegnante antipatico di internet. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 18 anni firmavo le giustificazioni ma ogni tre assenze mia madre doveva comunque telefonare in segreteria. Funzionava così per tutti, erano le regole (assurde) :moltoarrabbiato: |
A proposito di giustificazioni per assenza da scuola, mi viene in mente che una volta l'avevo portata dalla preside che doveva visionarle tutte, e se spesso si scrive "motivi familiari", io avevo scritto "motivi personali", e la preside mi disse irritata: "Tanto valeva che scrivessi 'sono fatti miei'!". :D
|
Ricordo uno che era entrato alla seconda ora e come giustificazione aveva scritto che gli stava antipatica la professoressa della prima ora:D Il bello è che questo era pure il secchione della classe, quindi è stato ancora più strano e divertente.
|
Quote:
Adesso è dura per gli studenti, dal registro elettronico i genitori vedono le presenze in tempo reale,arriva la notifica nel loro cel dell'assenza da giustificare, non vorrei essere alle superiori adesso :ridacchiare: praticamente non si può bruciare. Una mattina la mia prof telefonò a casa ma io me ne fottevo perché erano tutti al lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
... e gli adulti giudicano postando nei forum.
Signora mia, dove andremo a finire.. |
Quando scrivi sei intellettuale su meetic le visite finiscono vogliono solo il manichino per copulare.sono nauseato disgustato da tutto.ormai vivo solo per me come devo arrivare a 70 anni così.. spero che un nuovo ambiente mi risolleva perché sono diventato un cyborg una roba incredibile.. come si fa a diventare così.. quanto vivi in una società che non ti rappresenta..quando non trovi mai solidarietà.. donne a cui non frega nulla..iscritti a sti siti per cosa..ho sbagliato epoca tutto..che tristezza..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
|