![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A me quelli che definivo pensieri rigidi si sono alleggeriti prendendo fermaci. Ma credo che nel mio caso ci sia un problema di umore. Il mio modo di pensare e di vedere il mondo cambia drasticamente a seconda dell’umore. Infatti credo che la cosa migliore sarebbe abbassare l’antidepressivo e mettere uno stabilizzatore dell’ umore. Prendo già un antipsicotico ma a dosi troppo basse affinché abbia effetti stabilizzanti e probabilmente ci sono farmaci più adatti per l’instabilità umorale.
|
Quote:
2) fighissima questa domanda ahah. |
Quote:
|
Quote:
|
A pensarci la mia instabilità dell’umore potrebbe essere dovuta all’ambiente famigliare. Mio padre era ed è tutt’ora una persona molto ambivalente. Ci sono periodi in cui è gentile, positivo, gira per casa fischiettando, altri periodi in cui è intrattabile, tratta tutti di merda, sbuffa, dice di essere stanco e sembra che tutto il male del mondo capiti solo a lui. Infatti fin da piccolo ho paura di averci a che fare perché non so mai come reagirà, devo sempre cercare di capire in che fase è.
|
Quote:
|
Anime e videogiochi.. un classico .. la prova del 9 x capire se il candidato e incel
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
madò, che pagliacciata sono diventati questi incontri?
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
eh, ma darby secondo me è uno a cui non dispiace stare al centro dell'attenzione. io un tirocinante l'avrei anche tollerato, comunque avrei cercato di non dargli attenzione, ma oltre le tre persone diventa una specie di palcoscenico e tutto ciò che può uscire dalla bocca sarà una forzatura
|
iPhone 11 arrivato tutto ok solo che ci vorrà qualche settimana per la calibrazione della batteria visto che lo hanno aggiornato ad iOS 16.5
|
Quote:
|
Dopo molte settimane sono di nuovo in cima alla classifica degli utenti ringraziati.
Comunque ho notato che è una classifica molto mobile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |
|