![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È anche una questione di caratteri il fatto di fare tanta o poca vita sociale, e di periodi, se si riesce a trovare persone con cui si passa bene il tempo insieme la vita sociale viene da sé
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Commissioni me ne fanno fare raramente. Pero' una cosa odiosa capitata qualche volta e' che a volte mio padre, non sapendo cosa fare, si aggrega a me quando esco (una volta perfino a un mio colloquio lavoro e' venuto :().
Un'altra volta sono andata da un medico, volevo andarci solo con mia madre ma e' venuto pure lui :( poteva starsene almeno in sala d'attesa eh :( E qualche altra volta che non sto a scrivere. Non capita ogni volta, pero' che figuraccia! Per essere sicura che non si aggreghi, devo dire che esco per vedermi con amici o parenti anche quando non e' vero |
Quote:
|
Sono stato a pulire gli alberi di olive dell’azienda agricola dove lavoro…ora un bel bicchiere di Lemon Soda
|
Nel forum ci sono tante bellissime persone.
|
Domani sera cinema con la ex a vedere the palace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare di quando invecchiano e devi badare a loro nonostante tutto, dulcis in fundo |
Maria Vergine ho messo la classifica brani italiana su Spotify. Sembra di ascoltare sempre la stessa canzone. In taxi sulla luna, d** **n
|
Il fatto è che sembra che le canzoni siano scritte da ragazzini senza esperienza di vita e che buttano lì atteggiamenti da ragazzaccio per fare i bulletti. Il 90% sono così. Autotune, mix di parole prese dal cesto magico (scopare, drogarsi, violenza, soldi, io-sono-partito-dal-basso-ma-adesso-sono-il-migliore), base pop-disco e via
|
Quote:
Potresti scriverle senza asterischi? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |
|