FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 13-10-2023 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

È anche una questione di caratteri il fatto di fare tanta o poca vita sociale, e di periodi, se si riesce a trovare persone con cui si passa bene il tempo insieme la vita sociale viene da sé

bukowskiii 13-10-2023 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2888418)
È anche una questione di caratteri il fatto di fare tanta o poca vita sociale, e di periodi, se si riesce a trovare persone con cui si passa bene il tempo insieme la vita sociale viene da sé

Si certo il carattere pesa, mio fratello parla anche con i muri io sono sempre stato molto chiuso, selettivo oltre che alternativo. Finita la cerchia di metallari alle superiori finito tutto, nel mondo dei colletti bianchi con il mio chiodo non ci so stare...

Nightlights 13-10-2023 14:57

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2888424)
Si certo il carattere pesa, mio fratello parla anche con i muri io sono sempre stato molto chiuso, selettivo oltre che alternativo. Finita la cerchia di metallari alle superiori finito tutto, nel mondo dei colletti bianchi con il mio chiodo non ci so stare...

Eheh peccato per la distanza altrimenti si potrebbe essere compagni di suonate :sisi:

bukowskiii 13-10-2023 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2888431)
Eheh peccato per la distanza altrimenti si potrebbe essere compagni di suonate :sisi:

Eh cazzo veramente che palle potremmo essere gli iron phobia, dovemmo affittare un condominio solo per fobici e fobichette...

Nightlights 13-10-2023 15:20

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2888432)
Eh cazzo veramente che palle potremmo essere gli iron phobia, dovemmo affittare un condominio solo per fobici e fobichette...

The phobic inn :sisi:

Edera 13-10-2023 16:02

Commissioni me ne fanno fare raramente. Pero' una cosa odiosa capitata qualche volta e' che a volte mio padre, non sapendo cosa fare, si aggrega a me quando esco (una volta perfino a un mio colloquio lavoro e' venuto :().
Un'altra volta sono andata da un medico, volevo andarci solo con mia madre ma e' venuto pure lui :( poteva starsene almeno in sala d'attesa eh :(
E qualche altra volta che non sto a scrivere. Non capita ogni volta, pero' che figuraccia!
Per essere sicura che non si aggreghi, devo dire che esco per vedermi con amici o parenti anche quando non e' vero

Varano 13-10-2023 16:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2888365)
Come si fa a fare?

probabilmente devi entrare sul sito dell'agenzia delle entrate con lo spid, non ricordo bene. comunque se cerchi su google magari chad aranzulla ha già fatto un tutorial.

cancellato21932 13-10-2023 17:14

Sono stato a pulire gli alberi di olive dell’azienda agricola dove lavoro…ora un bel bicchiere di Lemon Soda

Wrong 13-10-2023 17:37

Nel forum ci sono tante bellissime persone.

bukowskiii 13-10-2023 17:38

Domani sera cinema con la ex a vedere the palace

Maffo 13-10-2023 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2888445)
Commissioni me ne fanno fare raramente. Pero' una cosa odiosa capitata qualche volta e' che a volte mio padre, non sapendo cosa fare, si aggrega a me quando esco (una volta perfino a un mio colloquio lavoro e' venuto :().
Un'altra volta sono andata da un medico, volevo andarci solo con mia madre ma e' venuto pure lui :( poteva starsene almeno in sala d'attesa eh :(
E qualche altra volta che non sto a scrivere. Non capita ogni volta, pero' che figuraccia!
Per essere sicura che non si aggreghi, devo dire che esco per vedermi con amici o parenti anche quando non e' vero

Effettivamente non è una bella situazione

Maffo 13-10-2023 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2888481)

Grazie, anche tu sei una bella persona :)

Keith 13-10-2023 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2888481)

E' una battuta, vero? :D

Eracle 13-10-2023 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2888492)
Grazie, anche tu sei una bella persona :)

Chi ti ha detto che parlava di te?????? ah????

gaucho 13-10-2023 18:30

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2888403)
ci sono famiglie che veramente ti distruggono come persona e ti rovinano la vita oltre il descrivibile e la cosa peggiore è che oltre a rovinarti la vita ti rendono pure difficile/impossibile andartene rifarti una vita in certi casi.

Per non parlare di quando invecchiano e devi badare a loro nonostante tutto, dulcis in fundo

Eracle 13-10-2023 18:34

Maria Vergine ho messo la classifica brani italiana su Spotify. Sembra di ascoltare sempre la stessa canzone. In taxi sulla luna, d** **n

Eracle 13-10-2023 18:45

Il fatto è che sembra che le canzoni siano scritte da ragazzini senza esperienza di vita e che buttano lì atteggiamenti da ragazzaccio per fare i bulletti. Il 90% sono così. Autotune, mix di parole prese dal cesto magico (scopare, drogarsi, violenza, soldi, io-sono-partito-dal-basso-ma-adesso-sono-il-migliore), base pop-disco e via

franz90 13-10-2023 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2888506)
Maria Vergine ho messo la classifica brani italiana su Spotify. Sembra di ascoltare sempre la stessa canzone. In taxi sulla luna, d** **n

Non riesco a capire cosa tu voglia dire con le due ultime parole.

Potresti scriverle senza asterischi?

Eracle 13-10-2023 18:46

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2888509)
Non riesco a capire cosa tu voglia dire con le due ultime parole.

Potresti scriverle senza asterischi?

Dai Jon

Maffo 13-10-2023 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2888514)
Dai Jon

Hahahahahaha forza Jon sei tutti noi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.