FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

GiuseppeSport 18-11-2012 15:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che depressione.Non si fa altro che parlare di cose pesanti e negative oltre a discutere e litigare.Ma dico io non c'è manco un attimo di tregua o per lo meno dei momenti allegri dove ci si scambia qualche battuta o na risata, niente di niente.

a.a.a 18-11-2012 16:59

Che noia devo studiare :testata:.

clanghetto 18-11-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 919823)
Che noia devo studiare :testata:.

a chi lo dici...oggi ho pure detto che sn mezzo bloccato nello studio. Però in casa mia è difficilissimo fare un discorso serio vuoi perché non riesco a parlare vuoi perché sento proprio l'agitazione salire negli occhi di mia madre...che merda

lizbon 18-11-2012 18:33

non è possibile dov'è :pensando: :interrogativo::testata: la cosa si fa preoccupante...:miodio:

Yumenohashi 18-11-2012 20:11

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :moltoarrabbiato:

liuk76 18-11-2012 20:45

L'apparenza inganna perché il giudizio impietoso altrui è ineluttabile.
L'interesse scema, se mai ve n'è stato.
Alla fine... Nonostante il canto della ammalianti sirene, la realtà è sempre lì, ad aspettarti sulla riva del fiume e a ribadirti che nulla si crea dal nulla.

D'oscuri umori e senza timori, cingendo allori, si bramano odori. Uscendo là fuori, saggiando sapori, si vivono amori.

GiuseppeSport 18-11-2012 21:00

Mi chiedo se un giorno avrò la mia vendetta e il modo per riscattarmi.A quel punto riserverò lo stesso trattamento che ho subito io da tutte quelle persone che mi hanno voluto male.

Medea 18-11-2012 21:14

Sto pensando di andar via :pensando: Che ci faccio più su questo forum? Mi fa solo rattristare :(

Tribe 18-11-2012 21:31

Non ce la farò mai, cara grazia se lavorerò si E NO, creperò da solo, mi troveranno in avanzato stato di decomposizione.

Medea 18-11-2012 22:38

C'erano dei campi di girasole lungo la strada... Li vedevo dal treno e ammiravo la loro bellezza mentre ammiravano il sole... Sembrava mi sorridessero. Di lì a poco avrei visto il sorriso più bello del mondo... Non mi sembrava vero. Poi c'erano le colline... Tante colline verdeggianti illuminate da quello stesso sole... e poi, il mio cuore esplodeva... Mi perdevo in quegli occhi e... morivo... per rinascere in lui.

"Vorrei che mi abbracciasse, mi accarezzasse la fronte, i capelli, che mi stringesse a sé finché non smettessi di singhiozzare. Come prima. Vorrei che mi dicesse non preoccuparti oppure adesso sono qui, vorrei che baciasse i miei occhi umidi."

Kid Omega 19-11-2012 00:12

Scappo sempre.Per evitare di stare male,mi dileguo prima.:(

cancellato11788 19-11-2012 00:27

Che derby inguardabile:miodio:

labelva 19-11-2012 01:37

ma adesso anche ebay ha il limite di messaggi giornalieri? mah........

CareyVayu 19-11-2012 02:12

sì può passare dall'essere sereni e quasi contenti, in pace con se stessi...all'essere tristi, lacrimanti, pieni paranoie e sentirsi uno schifo totale??? a quanto pare è possibile...ed è orribile...

varykino 19-11-2012 10:01

tra poco esco e vado a fare il pensionato 27 enne :D (senza averla la pensione però :( )

ivi 19-11-2012 10:11

bau..........

GiuseppeSport 19-11-2012 11:51

Dopo innumerevoli ricerche non riesco a trovare una panca decente da acquistare su internet.

Yumenohashi 19-11-2012 12:34

Wah incredibile che con un paio di lette son riuscita a impararmi a memoria la vita di Wilde in inglese, vah che forse poco poco di memoria fotografica ce l'ho anch'io. :applauso::applauso:

Tribe 19-11-2012 13:50

Perchè le tipe che si fanno fare le foto* nei locali e le postano su fb sembrano tutte brutte anche se non sono POI COSI' MALE ???

PS Chiedo scusa, me lo ero dimenticato, sono tutte, TUTTE ufficialmente CARINE, non esistono ragazze brutte.

Yumenohashi 19-11-2012 19:50

Voglio conoscerlo, mannaggia a me e alla mia timidezza fossi spigliata un modo random lo troverei.
Fanculo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.