![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che depressione.Non si fa altro che parlare di cose pesanti e negative oltre a discutere e litigare.Ma dico io non c'è manco un attimo di tregua o per lo meno dei momenti allegri dove ci si scambia qualche battuta o na risata, niente di niente.
|
Che noia devo studiare :testata:.
|
Quote:
|
non è possibile dov'è :pensando: :interrogativo::testata: la cosa si fa preoccupante...:miodio:
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :moltoarrabbiato:
|
L'apparenza inganna perché il giudizio impietoso altrui è ineluttabile.
L'interesse scema, se mai ve n'è stato. Alla fine... Nonostante il canto della ammalianti sirene, la realtà è sempre lì, ad aspettarti sulla riva del fiume e a ribadirti che nulla si crea dal nulla. D'oscuri umori e senza timori, cingendo allori, si bramano odori. Uscendo là fuori, saggiando sapori, si vivono amori. |
Mi chiedo se un giorno avrò la mia vendetta e il modo per riscattarmi.A quel punto riserverò lo stesso trattamento che ho subito io da tutte quelle persone che mi hanno voluto male.
|
Sto pensando di andar via :pensando: Che ci faccio più su questo forum? Mi fa solo rattristare :(
|
Non ce la farò mai, cara grazia se lavorerò si E NO, creperò da solo, mi troveranno in avanzato stato di decomposizione.
|
C'erano dei campi di girasole lungo la strada... Li vedevo dal treno e ammiravo la loro bellezza mentre ammiravano il sole... Sembrava mi sorridessero. Di lì a poco avrei visto il sorriso più bello del mondo... Non mi sembrava vero. Poi c'erano le colline... Tante colline verdeggianti illuminate da quello stesso sole... e poi, il mio cuore esplodeva... Mi perdevo in quegli occhi e... morivo... per rinascere in lui.
"Vorrei che mi abbracciasse, mi accarezzasse la fronte, i capelli, che mi stringesse a sé finché non smettessi di singhiozzare. Come prima. Vorrei che mi dicesse non preoccuparti oppure adesso sono qui, vorrei che baciasse i miei occhi umidi." |
Scappo sempre.Per evitare di stare male,mi dileguo prima.:(
|
Che derby inguardabile:miodio:
|
ma adesso anche ebay ha il limite di messaggi giornalieri? mah........
|
sì può passare dall'essere sereni e quasi contenti, in pace con se stessi...all'essere tristi, lacrimanti, pieni paranoie e sentirsi uno schifo totale??? a quanto pare è possibile...ed è orribile...
|
tra poco esco e vado a fare il pensionato 27 enne :D (senza averla la pensione però :( )
|
bau..........
|
Dopo innumerevoli ricerche non riesco a trovare una panca decente da acquistare su internet.
|
Wah incredibile che con un paio di lette son riuscita a impararmi a memoria la vita di Wilde in inglese, vah che forse poco poco di memoria fotografica ce l'ho anch'io. :applauso::applauso:
|
Perchè le tipe che si fanno fare le foto* nei locali e le postano su fb sembrano tutte brutte anche se non sono POI COSI' MALE ???
PS Chiedo scusa, me lo ero dimenticato, sono tutte, TUTTE ufficialmente CARINE, non esistono ragazze brutte. |
Voglio conoscerlo, mannaggia a me e alla mia timidezza fossi spigliata un modo random lo troverei.
Fanculo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |