![]() |
Tra l'altro non riesco a capire come gente sociofobica possa apprezzare l'idea di tinder, un'app in cui vince il più estroverso e sicuro di sé, in cui soprattutto da maschio ti trovi a confrontarti con ragazze che hanno 5-6 appuntamenti al mese e che sono pronte ad escluderti al minimo passo falso.
Ma un sito di incontri in cui poter incontrare gente con cui relazionarsi semplicemente, maschi o femmine che siano? Un sito per persone come noi che abbiamo difficoltà a tenere i ritmi socialoni di questi tempi in cui il sesso è diventato una cosa così sdoganata? Non è bigottismo, non fraintendetemi è semplicemente incapacità di tenere certi ritmi, la capacità sociale di gestire un appuntamento che porti al sesso, la tensione che ne deriva sono cose che per chi soffre di fobia sociale è una montagna insormontabile. Soprattutto per noi maschi visto che girl power a parte, un maschio che si mostra debole, insicuro, timido è immondizia sociale. |
Re: Siti e app di incontri
Io la prendo per quello che è, spazzatura. La uso solo perché il suono che ti avvisa del match da dipendenza 😅
|
Quote:
Quote:
|
Se non fossi iscritto a ste app mi sarei risparmiato un sacco di rifiuti
|
Quote:
|
L'attrice di cui parlavo mesi fa si è rifatta viva....
Io nel frattempo le avevo messo solo alcuni "like". Ho postato foto sulle ferie che stavo facendo....e lei ha commentato mascherando una possibilità di incontro al mio ritorno. Settimana prossima spero di vederla,mi incuriosisce troppo. Instagram è una merda come tutti i social ma vale la pena tenerli in vita per fare ai che si presentino queste occasioni....una volta ogni morte di Papa ai, ma pur sempre qualcosa forse propone |
Mi è sempre voluta la voglia di provarli ma appena installato lì disinstallo,ho sempre il terrore di fare poi pessime figure
|
Ieri stavo per perdere per l'ennesima volta la dignità con una russa in sovrappeso.
|
Queste app sono solo deleterie a meno che tu non sia molto attraente. Ti sbriciolano l'autostima e ti senti un completo cesso fallito.
Ovviamente il discorso vale solo per i maschi, per le femmine invece possono avere l'effetto opposto... al di là di quello che cercano però penso che gongolino a ricevere la loro 20na di match giornalieri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungo che in passato quando ho usato queste app, è capitato che mi dessero anche numeri, contatti instagram, facebook però ciò nonostante non mi calcolavano... che senso ha esporsi in questo modo alla mercé di ragazze per le quali probabilmente rappresenti un numero in una lista di 20/30?
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Le alternative le cerco anche io e credimi queste app non lo sono assolutamente, l'ideale sarebbe creare una specie di social network vietato ai normali ed aperto solo a chi ha evidenti problematiche sociali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |