![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Io mi sento come in macchina, posso partire, la strada è libera ma sono aggrappato al freno a mano e non mollo. |
uno schifo, non ho voglia di fare niente...come al solito.
|
Quote:
|
Quote:
Ma solo ultimamente sto vedendo CONCRETI risultati. Però non so dire bene da cosa dipenda. Prima,quando fare colloqui non portava a nulla,quasi la evitavo. Adesso non posso fare a meno di lei e ,quando non ho il mio colloquio, sto' male. Ma non credo sia una dipendenza. In ogni caso credo dipenda da 2 cose: 1) Trovare un valido psicoterapeuta 2) Essere pronti noi ad accettare le cose che emergono. Un saluto. P.S. Ci sono molte scuole e la psicoanalisi è la più lunga, ma è quella più sicura ed efficace.Esperienza. |
Maltrattato dalla chimica...:thumbup:
|
Mi sento triste e depresso. E stanco.
Edit: visto che dopo aver postato questo commento mi è comparsa una schermata bianca con su scritto Fatal Error, forse invece avrei dovuto scrivere, non so, "Mi sento felice ed euforico. E pieno di energia"? -.- |
sono stanco
|
Quote:
|
Sono preoccupata...
|
ritardato notando quello che fanno i miei coetanei...
|
un sacco contento :yes:
|
Sono colmo d'ansia, di tristezza e di rabbia.
|
ansiaaaaaaa :eek:
|
Oggi ho la prima esposizione riguardante doc e disturbo sociale...in compagnia della terapista per fortuna...ma che ansia -.-
|
Mi sento solo :sad:
|
sfiduciato.....
|
solo,depresso,ferito mortalmente,un sacco di letame.meteorite misericordioso,cadi sulla mia testa! (segue preghiera collettiva per far cadere in testa a fallitoperenne un meteorite)
|
Nervosissimooooo, non riesco più ad accettare questa società, questa vita, queste persone, questa noia. Voglio isolarmiiiiii ed ignorarare tutto quello che mi fa pensare, tutto quello che mi fa star male. Ma non ci riesco, non ci riesco.
|
Molto male.
|
Incazzadissimo e rabbioso.....mo prendo la bici e mi fo un 80ina di km per calmarmi un' addimino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |