| cuginosmorfio |
12-10-2023 11:22 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Hitomi
(Messaggio 2888005)
È il motivo per cui non riesco ad andare in palestra. È pieno di strafighe... Con che coraggio?
|
Ahimè ti capisco PERFETTAMENTE :(
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
(Messaggio 2888007)
Pure io sono quasi un metro e novanta, però non sono grosso perché non faccio palestra. Ma se non stai bene di testa il resto conta poco. Pure se sono alto la gente mi guarda dall'alto al basso.
|
Sì, c'è sempre il discorso tipo "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" ma resta il fatto che per la mia mente disturbata tu hai un potenziale molto più ampio del mio e perciò la tua vita vale più della mia.
Quote:
Originariamente inviata da Hor
(Messaggio 2888009)
Oggi mentre facevo colazione e ascoltavo come al solito la rassegna stampa delle pagine culturali dei quotidiani, è stato letto un articolo che elogiava l'astrologia in quanto sapere in grado di contestare il predominio della scienza, e quest'ultima veniva bollata come un sapere colonialista e maschilista.
Inutile dire che sono rimasto estremamente perplesso (in realtà neanche tanto, perché so bene da dove proviene un pensiero come quello di cui sopra, mi lascia perplesso solo che stia trovando spazio).
|
io penso che idee strambe ne abbiamo tutti nel cervello e sono tutte lì che covano ed aspettano di schiudersi nel momento in cui "da qualche parte" si decida che quel determinato pensiero possa finalmente (o sciaguratamente) essere sbandierato ad alta voce per (quasi) tutto il globo.
il "non si dice/non si fa" è solamente un pensiero/comportamento giusto che ancóra non ha fatto proseliti (o li ha fatti in passato e aspetta il momento per ritornare in auge).
|