FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 08-10-2023 14:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2886934)
Purtroppo rovinano l'udito...io ho perso 25 decibel da entrambe le orecchie e non so come. Probabilmente musica ad alto volume o discoteca.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Si, è vero rovinano l'udito. Le volevo rendere ma tanto penso siano tutte così.
Nel tuo caso forse la discoteca visto che ci vai spesso.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Hassell 08-10-2023 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2887018)
A me hanno sempre messo ansia questi che girano da soli o in coppia con le mascherine.. e le donne non so cosa centrano sinceramente parlando

Sempre meglio di chi se ne va a spasso tossendo, starnutendo e infettando i sani. Francamente se uno con un principio di raffreddore si copre mi pare buona cosa, per lo meno evita gli sputacchi contagiosi.

Keith 08-10-2023 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2886952)
come fai ad accorgerti che c'è la limitazione del volume?

Perché la pressione sonora non è tantissima, va cmq bene per un ascolto rilassato. Ho delle cuffie di 20 anni fa che hanno molta più pressione.

Keith 08-10-2023 14:58

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2886945)

in palestina è in atto da decenni una pulizia etnica approvata da tutto il mondo occidentale. A gaza vivono in un grande campo di concentramento.

Dire che israele reclama un piccolo pezzettino di terra, quando negli ultimi cento anni ha inghiottito tre quarti di palestina ( i palestinesi sono il secondo popolo di rifugiati più grande al mondo, da dopo la seconda guerra mondiale ) vuol dire essere fuori dalla realtà storica.

Ma ce n'è tanta di terra, se ne andassero da un'altra parte. Israele il suo stato ce l'ha lì, dove altro vanno? Saranno pure invasivi, ma ciò non autorizza la Palestina a fare il terrorismo da decenni. Pure gli armeni sono stati prima genocidati e poi diasporati, anche il mese scorso, ma mica fanno i terroristi.

Daytona 08-10-2023 15:00

Sto prendendo il sole, e lo sto sentendo sulla pelle. A metá ottobre quasi.
Non è male sta cosa dei gas serra

Nightlights 08-10-2023 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2887043)
Perché la pressione sonora non è tantissima, va cmq bene per un ascolto rilassato. Ho delle cuffie di 20 anni fa che hanno molta più pressione.

Se spingono meno delle altre il problema è l'impedenza delle cuffie, che non è compatibile col dispositivo dove ti attacchi. Io quando ho dovuto cambiarle ho provato proprio in negozio sul posto diversi modelli e alcune suonavano molto più forte di altre a pari volume. È un problema di impedenza.

Keith 08-10-2023 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2887018)
A me hanno sempre messo ansia questi che girano da soli o in coppia con le mascherine.. e le donne non so cosa centrano sinceramente parlando

A me sono altre le cose che mettono ansia. La gente che ha i cani grandi, le baby gang o cmq gruppi di gente poco raccomandabile, ma uno con la mascherina non mi interessa proprio, e poi il COVID sta riaumentando.

Keith 08-10-2023 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2887047)
Se spingono meno delle altre il problema è l'impedenza delle cuffie, che non è compatibile col dispositivo dove ti attacchi. Io quando ho dovuto cambiarle ho provato proprio in negozio sul posto diversi modelli e alcune suonavano molto più forte di altre a pari volume. È un problema di impedenza.

Però queste nuove sono bluetooth quindi non penso sia una questione di impedenza. Infatti con quelle a cavo si può usare anche l'amplificatore per cuffie, ma con queste è impossibile. Purtroppo in negozio non c'erano quelle di prova .

claire 08-10-2023 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2887045)
Ma ce n'è tanta di terra, se ne andassero da un'altra parte. Israele il suo stato ce l'ha lì, dove altro vanno?

Se uno viene a casa tua e ti manda via perché il suo Dio gli ha promesso casa tua, te ne vai da un'altra parte? Il mondo è pieno di terra, no?
Israele ha fatto così e continua a farlo.

Keith 08-10-2023 15:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2887052)
Se uno viene a casa tua e ti manda via perché il suo Dio gli ha promesso casa tua, te ne vai da un'altra parte? Il mondo è pieno di terra, no?
Israele ha fatto così e continua a farlo.

gli ebrei hanno pagato in denaro i territori in cui risiedono. se mi pagassero il giusto per andare in un posto migliore certo che me ne vado.

zoe666 08-10-2023 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2887045)
Ma ce n'è tanta di terra, se ne andassero da un'altra parte.

https://media.tenor.com/THf6gWSM0XgA...-cake-cake.gif

Eracle 08-10-2023 15:41

Dopo la seconda guerra mondiale, per porre rimedio agli scontri locali tra ebrei e arabi palestinesi, nel 1947 l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò un piano di partizione della Palestina che prevedeva la costituzione di uno Stato ebraico e di uno arabo. Lo Stato d'Israele fu proclamato il 14 maggio 1948. Tale partizione fu però osteggiata dagli arabi palestinesi e dai vicini paesi arabi, che intervennero militarmente contro il neonato Stato israeliano; nell'ambito dello scontro si verificò l'esodo palestinese del 1948. Israele e i paesi arabi si scontrarono nei decenni seguenti in una serie di conflitti arabo-israeliani. In seguito alla guerra dei sei giorni del 1967 Israele occupò la Cisgiordania, la striscia di Gaza, le alture del Golan e la penisola del Sinai, stabilendo nei territori occupati numerosi insediamenti israeliani. Lo Stato di Palestina rivendica la sovranità sulla Cisgiordania e sulla striscia di Gaza.

Varano 08-10-2023 15:56

penso che l'italia dovrebbe preoccuparsi di sé, anziché guardare israele e altri scenari. il sindaco della mia città ha come primo pensiero una guerra a 3000 km, che tra l'altro si trascina dal dopoguerra, rispetto a cose concrete e meno altisonanti. non riescono manco a sistemare una rotonda e vogliono risolvere qualcosa in medio oriente

claire 08-10-2023 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2887054)
gli ebrei hanno pagato in denaro i territori in cui risiedono. se mi pagassero il giusto per andare in un posto migliore certo che me ne vado.

Ah quindi chi ha più soldi si compra gli altri, e se non gli sta bene missili. Ottimo direi:bene:

zoe666 08-10-2023 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2887059)
Dopo la seconda guerra mondiale, per porre rimedio agli scontri locali tra ebrei e arabi palestinesi, nel 1947 l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò un piano di partizione della Palestina che prevedeva la costituzione di uno Stato ebraico e di uno arabo. Lo Stato d'Israele fu proclamato il 14 maggio 1948. Tale partizione fu però osteggiata dagli arabi palestinesi e dai vicini paesi arabi, che intervennero militarmente contro il neonato Stato israeliano;

a parte che la storia parte da molto prima, ma poi la famosa ripartizione che ha dato vita allo "stato d'israele" prevedeva che gli arabi ( la maggioranza ) avrebbero avuto molto meno territorio degli ebrei, i quali avrebbero avuto la maggior parte dei terreni coltivabili, i maggiori porti e sbocchi commerciali.
Chissà perchè gli arabi si saranno mai opposti a questa divisione, chissà:interrogativo:

Eracle 08-10-2023 16:25

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2887069)
a parte che la storia parte da molto prima, ma poi la famosa ripartizione che ha dato vita allo "stato d'israele" prevedeva che gli arabi ( la maggioranza ) avrebbero avuto molto meno territorio degli ebrei, i quali avrebbero avuto la maggior parte dei terreni coltivabili, i maggiori porti e sbocchi commerciali.
Chissà perchè gli arabi si saranno mai opposti a questa divisione, chissà:interrogativo:

La Palestina era un po' come l'Ucraina e le nazioni unite come la Russia, solo che invece delle armi hanno usato le penne

Varano 08-10-2023 16:25

la storia è semplice: gli arabi se la sono pijata in culo e israele ha un esercito cazzuto, mò vediamo come reagiscono...

Eracle 08-10-2023 16:28

Con che diritto poi le nazioni unite abbiano sottratto territori alla Palestina non lo so

claire 08-10-2023 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2887071)
La Palestina era un po' come l'Ucraina e le nazioni unite come la Russia, solo che invece delle armi hanno usato le penne

Anche le armi, anche le armi ...

zoe666 08-10-2023 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2887071)

che poi continuo a non capire in base a che cosa la russia è cattiva ad aver invaso parte dell'ucraina, ma israele che si è appropriata di una nazione riducendo i palestinesi a vivere come derelitti in poche e isolate aree, controllate militarmente e private spesso anche dei basilari servizi è una democrazia e anzi se gli arabi si ribellano allora è guerra.
Vedo twitter e apprendo che spopola il classico "oggi siamo tutti israeliani", ma quando i palestinesi vengono massacrati, bombardati e ghettizzati, perchè stanno tutti zitti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.