![]() |
|
Quote:
|
Una famiglia disfunzionale ti rovina la vita.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina ho fatto un giro con uno conosciuto tramite app... ragazzo tranquillo, introverso quasi quanto me però molto piacevole, e che spero di rivedere presto.
Abbiamo bevuto un caffè giusto per conoscersi un po'. Bene bene, sono contento che non sia un serial killer che mi voleva rubare gli organi :bene: |
Ho scritto ad altre due persone che non vedo da un annetto o più, spero che rispondano, anche perché uscire mi farebbe bene.
|
Quote:
Ricordo le belle conversazioni in cui ieri come adesso traspare la tua libertà di pensiero. Unita al fatto che sei per nulla prevenuta nei confronti del genere maschile. A distanza di qualche anno hai imparato ad andare sui tacchi? |
Stamattina c'era un novax a Rovigo con gazebo e megafono, farneticava cose sconnesse e senza senso, Aldo Moro fascisti autisti di bus coi malori Montanari , e a un certo punto ha detto "si scopavano le vergini" ,tutto nella stessa frase. Oook .C'erano 8 persone ad applaudire, saranno stati i suoi congiunti.
|
Maledetta civiltà, vorrei strappare il cuore a chiunque mi guardi male. Cioè tutti.
Non capisco in realtà perché mi guardino tutti male e abbiano un atteggiamento diffidente nei miei confronti, ma forse trasudo "voglia di strapparvi il cuore" da tutti i pori :sisi: |
Quote:
|
Ragazzi ma le poste consegnano pure di domenica? Mi è arrivata poco fa la cover del l'iphone 11, cioè prima la cover e dopo il telefono. Mi sono sentito un po' una merda a vedere questi che lavorano pure la domenica probabilmente sfruttati e mi sa' con la macchina privata.
|
Da quando faccio solo un pasto al giorno, solo cena, mi sento molto, molto meglio. Beh, che io funzioni differentemente rispetto all'umano ormai lo so da tempo :sisi:
Un solo pasto, max 800 calorie, mi mantiene in forma e durante la giornata non mi mancano mai le energie. Fino a quando mangiavo regolarmente avevo costantemente sonno. Anyway, nessuno segua questo regime, funziona solo su extraterrestri :D |
Quote:
|
Io inizio a vedere qualche fanatico che ha tirato fuori la mascherina mi vengono i brividi quando li vedo mi sembrano dei malati .. mi danno idea di untori non so xké li vedi con le mascherine.. fisicamente sono spesso messi male non sono l emblema della salute
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io che sono maschio, 75 chili e ho un lavoro manuale ne consumo poco meno di 3000 (in estate meno, in inverno di più) al giorno e non ingrasso, per un uomo medio 2500 sarebbero quelle raccomandate. |
A me hanno sempre messo ansia questi che girano da soli o in coppia con le mascherine.. e le donne non so cosa centrano sinceramente parlando
|
Quote:
|
Quote:
Esiste il digiuno intermittente anche composto da un solo pasto , ma che di certo non può essere così scarno, così si tende solo a rovinare l'organismo. |
Quote:
No davvero, adesso peso 65 kg circa, mi alleno 3 volte a settimana senza problemi (prima neppure riuscivo a portare a termine gli allenamenti) e sono forse nel migliore stato di forma della mia vita. Ripeto, non mi prendete in considerazione perché sono un'eccezione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |
|