![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho parlato un po con IA e ho chiesto com'è uomo lombardo, poi altri per fare confronto:
Gli uomini lombardi sono generalmente di corporatura media, con capelli castani o neri e occhi marroni. Sono noti per la loro intelligenza, la loro ambizione e il loro pragmatismo. Gli uomini pugliesi sono generalmente alti e magri, con capelli scuri e occhi scuri. Sono noti per il loro senso dell'umorismo, la loro passione e il loro amore per la famiglia. Gli uomini ucraini sono generalmente di corporatura media, con capelli castani o scuri e occhi marroni. Sono noti per il loro coraggio, la loro gentilezza e il loro amore per la famiglia |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Finalmente sono riuscito a cambiare l'orario del forum.
|
spero che questo problema fisico si autorisolva, non solo perchè mi turbano le possibili visite mediche e i trattamenti eventualmente richiesti, ma anche perchè in questo periodo ho già altri pensieri riguardanti cose da fare che vanno al di là della ruotine e già sto a rimuginare (stavo scrivendo 'ruminare') su questi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima vedevo sempre l'orario indietro di due ore. |
Quote:
Quote:
|
É da una vita che gli islamici fanno un sacco di figli , a casa loro e in paesi occidentali, siamo a terze e quarte generazioni e non ci hanno ancora tagliato la gola e preso il potere, sono sempre loro a stare nei ceti e quartieri più poveri , e noi a votare i governi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bin Laden( mica un povero marocchino lavavetri) ha buttato giù le torri e per tutta risposta l'America ha messo a ferro e fuoco due nazioni per decenni con le sue guerre "di pace". |
La depressione può far sentire stanchi e dormire tutto il giorno? :pensando:
|
Quote:
Oh yes |
Io vorrei poter dormire.. invece son qua che paio uno zombie.. dormo di merda e sto in coma tutto il giorno e con voglia di fare sotto ai piedi.. che bello
|
Quote:
bin laden ha fatto quello che ha fatto a quella che allora era la più forte potenza mondiale, ed è ovvio che poi ci deve essere una risposta, tutte le grandi potenze lo devono fare, altrimenti perdi la faccia, e se perdi la faccia è un problema per tutti i cittadini della sfera d'influenza anche per quelli che in italia fanno i comunistelli foraggiati e protetti dalla democrazia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |
|