![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sempre giustificazioni meno male che ho lasciato
|
Alla fine questo è un forum di fobia sociale, ed è di questo che bisognerebbe parlare, poi con chi scopa la gente sinceramente chi se ne frega.
Sarebbe anche ingenuo pensare che le utenti non abbiano una vita sessuale. Ci sarà una parte di loro che ce l'ha come c'è una parte che non ce l'ha. L'unica cosa che dà fastidio sono i troll che non sono fobici e che usano il forum per scopi diversi da quello originario, ma purtroppo su questo si può fare poco. Una presentazione si, ma lì uno può scrivere ciò che vuole. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Le fobichine dovrebbero tenere un diario dei loro coiti e pubblicarli regolarmente sul forum. Per rispetto degli altri utenti.
|
Quote:
|
Ci sono quelli che sfogano i loro problemi nei market ma boh
|
ho incontrato la mamma di un mio amico di vecchia data e l ho salutata , mi pare giusto scriverlo visto che qualcuno pretende che ognuno scriva tutta la sua vita :sisi:
|
pensavo a quanto fosse figo avere sergio leone come nonno , invece mi tocca sto fascista autoritario
|
Quote:
|
tanto l aria sa da cagnà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
il problema è inoltre che uno dovrebbe pensarci qualche mese, oltre al tempo di conoscere l'altra persona se tutto va bene ci vogliono almeno due anni.
poi 9 mesi di attesa, praticamente se partissi adesso arriverei a un'età di 37 anni che non è neanche male per un uomo. ma non sono né sicuro di volerlo davvero, né penso che troverò a breve. a farmi riflettere oltre all'aspetto economico, anche il fatto che coi bambini degli altri sono freddo e distaccato, non mi piacciono come i cani, almeno fino a 7-8 anni penso che farei come gli stranieri o i nostri nonni. che non badavano molto alle smancerie, li lasciavano buttati in strada tutto il giorno e crescevano più forti, estroversi e svegli. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|