![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Lo spettro è molto ampio... E le due/tre persone che conosco (il prete 50enne e la maestra 55enne) che sono morte NON AVEVANO alcun tipo di patologia ne sono certo... Poi certo che una patologia pregressa è un'aggravante infatti temo molto per la mia collega perchè ha avuto e superato un tumore... Ma non è per niente una conditio sine qua non.. |
Anche il sovrappeso e peggio ancora l'obesità sono ritenuti fattori a rischio
|
Ho trovato l'oro:
|
Porc in farmacia cominciano a scarseggiare alcuni farmaci :testata:
|
Quote:
Nessuno può essere al sicuro totalmente. Anche se ho l'1% di probabilità di morire, lo accetto e ne prendo atto, ma 1 non vuol dire 0, e quindi cerco di stare attento, per quanto possibile. |
ho un pò perso di vista la faccenda causa lavoro, ma alla fine l'hanno debellato sto virus oppure no? :interrogativo:
vedo in giro ancora tutti con le mascherine |
Quote:
"io c'ho quella col filtro così mi tutelo di più. L'ho rimediata da uno che ce l'aveva. Protegge al 99% ed è pure lavabile, me l'ha detto mi cuggino" "no tu sei un cafone, con quella col filtro infetti gli altri! Io metto quella chirurgica, non mi importa se mi infetto, sono un eroe e pure altruista perché proteggo gli altri" :mrgreen: |
Non capisco perché con questa faccenda del coronavirus certe associazioni delle mie parti cerchino volontari disperatamente e li inseriscano dopo dei mini corsi di poche ore (pure per rispondere al telefono o per fare la spesa per chi non può uscire di casa) mentre prima per fare queste cose dovevi fare mesi di corsi, esami scritti e pratici, neanche uno dovesse entrare nei marines. E pensare che una di queste associazioni mi ha sbattuto anni fa il telefono in faccia e adesso è una di quelle che ha più bisogno, bah…
|
Quote:
Adesso che gli brucia il deretano diventano tutti amici |
Quote:
|
Questa era peggio secondo me. Nell'articolo di gennaio 2018, si dice che per fortuna un virus simile non sarebbe più saltato fuori...
https://www.repubblica.it/venerdi/ar...CFSqXpl1jpJrnw |
Quote:
|
Quote:
|
Pessime notizie per oggi :(
+4694 contagiati e +619 morti |
Calano i ricoverati... consoliamoci con questo.
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
1 allegato(i)
dalle mie parti ci si attrezza per le lunghe code sotto il sol leone
|
Quote:
La ricerca si, va bene donare, ma prima di mesi la ricerca non ti può aiutare.. e in 6 mesi possono morire anche 100mila persone solo in italia. Cerchiamo di salvare sti 100mila cristiani, per ora. |
Quote:
|
Dei nuovi contagiati di oggi circa 1000 solo dal Piemonte..mi sembra strano così di colpo, potrebbe anche essere che nei giorni scorsi ci sia stato qualche ritardo nella comunicazione di alcuni dati che sono andati poi a sommarsi a quelli di oggi. Nuovo record di tamponi effettuati: quasi 57000.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |