![]() |
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
io sono un down coglione ritardato che non riesce a baciare neanche una che gli piace una cifra e mi si viene a parlare di chimica.. non ce l'ho con te, ma spero veramente nell'inverno nucleare.. l'iran ci sta andando vicino. |
Quote:
|
"A me un po' fa ridere che una delle prime cose che ti chiedono é: cosa fai nella vita? Se dobbiamo solo trombare perché mi chiedi il mio curriculum? Confesso che io stessa non lo chiedo piu, non mi interessa saperlo in chat, poi magari di persona te lo chiedo anche ma non ti scelgo per il mestiere che fai... E a volte, confesso, mento. Perché non ho voglia di raccontarti la mia vita se dobbiamo solo scopare."
Onesta :timidezza: |
Io la chimica non ce l ho con nessuna..aléé
|
io di chimica ne conosco solo una :D
|
Quote:
|
Quote:
A quella ho scritto un ora fa tipo ed ancora niente |
Quote:
|
Sto parlando con una coreana ahahahah..molto carina anche
|
Ho parlato con una ragazza per un' ora..mi ha chiamato lei..é andata bene :)
|
Persi la verginità facendo sesso con questa tipa incontrata a caso su Tinder, dalle foto sembrava più piccola anche se risultava avere 18 anni (probabile che ne dimostrava 15 o 16)le avevo proposto di consumare un rapporto sessuale e lei accettò, non ho provato niente e la cosa finì lì. Neanche lei provava chissà che sentimento o emozione quando consumammo quell'attimo d'istinto. Inutile dire che non l'ho più rivista e la cosa non m'interessa
|
Quote:
|
Già non risponde più ahahah..basta va
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono a 15 giorni dalla fine dell'esperimento e sto a 21 match, fatti in 15 giorni:pensando: Vediamo se riesco a superare i 41 avuti in Croazia in un mese. Nel conteggio comunque contano solo i match che rimangono a fine mese, quelli dove la compatibilità viene tolta non vengono conteggiati per ovvi motivi.
Comunque non ho scritto a nessuna, in due mi hanno contattato, ma non ho risposto in quanto non sento che al momento sarei una buona compagnia in due. Ma sono curioso di vedere quanti match faccio usando delle foto che io personalmente se dovessi seguire la mia testa non metterei mai e poi mai:pensando: Dopo ne farò un altro cambiando solo un piccolo dettaglio per vedere quanto influenza, dettaglio che rivelerò forse a metà esperimento :sisi: |
Quote:
|
Su Tinder conta solo la barchetta
|
Ho provato Tinder ma oltre ad avere scarso successo (senza trascendere nella filosofia incel l'aspetto ovviamente ne determina il successo) non sono mai riuscito ad instaurare un rapporto franco con una ragazza che fosse finalizzato unicamente al sesso, tutte coloro che mi davano corda parlavano sempre di intenzioni di cercare storie e relazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |