FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Noctis 06-06-2011 16:15

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 540592)
Cosa cazzo ci troverà di bello la gente nella vita...Bah.

Condivido...

gielle1958 06-06-2011 16:43

Sto riflettendo sulla seduta mattutina,con la mia psicologa, e credo che siamo andati troppo a fondo su di un tema,per me, molto delicato.
Mi sento la testa pesante ma scrivere mi aiuta.

Lila. 06-06-2011 17:11

in queste ultime notti sto avendo crisi di pianto a non finire, piango, piango e piango in maniera spaventosa tra singhiozzi e frasi disperate....e questo in più completa solitudine ovviamente.

francesco0 06-06-2011 18:07

Quote:

in queste ultime notti sto avendo crisi di pianto a non finire, piango, piango e piango in maniera spaventosa tra singhiozzi e frasi disperate....e questo in più completa solitudine ovviamente. Lila.
Io non riesco nemmeno a fare più quello cioè piangere .... almeno quando mi capitava era un liberazione .... cerco di tenere tutto dentro sperimentando
il mio nuovo limite di rottura ....

boom76 06-06-2011 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 541071)
in queste ultime notti sto avendo crisi di pianto a non finire, piango, piango e piango in maniera spaventosa tra singhiozzi e frasi disperate....e questo in più completa solitudine ovviamente.

mi dispiace.. quello che sento è molto simile a quello che senti tu, anche se non piango

bunker 06-06-2011 20:11

gexeb4gucxybdexubedxyhubeduxhbugde3bxgbdwjhde3hbx ehdxb3hedxbjuh!!!!!

gielle1958 06-06-2011 20:15

Come uno che, a volte, si fa troppe paranoie.

caotik22 06-06-2011 20:49

come il solito... na skifezza... ma è possibile che non riesco a socializzare con nessuno... ma veramente nessuno... perchè ho sto carattere di merda...

Grande Fobia 06-06-2011 21:15

In prigione.

PriccoPracco 06-06-2011 22:06

Stufato.......

Dekker83 06-06-2011 22:07

Come uno che non c'e la farà mai.....forse finirò a fare il barbone in sdazione a Milano...che drisdezza.
Ma chi cazzo me l' ha faddo fare di andare all' universidà?

bunker 06-06-2011 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 541258)
Come uno che non c'e la farà mai.....forse finirò a fare il barbone in sdazione a Milano...che drisdezza.
Ma chi cazzo me l' ha faddo fare di andare all' universidà?

drendadrè drendini endrarono a drendo duddi e drendadre drodderellando :thumbup:

Carboxide 06-06-2011 22:33

Fiducioso...devo credere nel cuore delle carte. (cit.)

SilverHawk 06-06-2011 23:02

male... forse era meglio non farla la scappatella in friggitoria... :yes:

Susy 06-06-2011 23:16

Sono separata in casa con me stessa chiedo il divorzio

lizbon 06-06-2011 23:18

sto rosicando e c'ho pure mal di testa

Noctis 07-06-2011 09:11

Ma come cazzo si fa a cambiare cosi tanto in poco tempo...mah
Certe volte proprio non mi capisco.

maury25 07-06-2011 14:03

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 541486)
Demoralizzato... perchè sto provando ad uscire dalla mia solitudine, ma neanche gente che caratterialmente è simile a me sembra voler avere a che fare più di tanto con me.
Io mi comporto con queste persone gentilmente, ma spesso ne ricavo indifferenza, quindi vedo molto dura cercare di crearmi un giro ristretto di amicizie.
Qualcuno dirà: non si può piacere a tutti!...
D'accordo, ma è anche vero che NON SI PUO' ESSERE ANTIPATICI A TUTTI!!!
Poi c'è il discorso della fobia sociale... però anch'io sono fobico eppure cerco di uscire dalla mia solitudine...

Probabilmente gli altri vedono in te questo timore e questa insicurezza di fondo e ti evitano. Ma siamo noi a evitare...eheheh

- non nel mio caso, perchè la solitudine me la cerco e me la sono cercata da sempre. Un giorno o l'altro sbroccherò, ne accetterò le conseguenze.

Dekker83 07-06-2011 14:18

Sono appena stato dalla psicologa e mi sto convincendo sempre più che sia una perdita di tempo, visto che parliamo sempre delle solite cazzate.
Poi lei guarda in continuazione l' orologio, e questo mi da un fastidio tremendo.
Per il resto mi sento apatico come al solito, tanto per cambiare.

francesco0 07-06-2011 14:24

Miii ma 1 che ha avuto un esperienza positiva dal psicologo non lo trovo mai ....
... mi confingo sempre più che avere il mio amico immaginario aiuta molto di più e non mi chiede mai niente ....

Una mattina ero quasi deciso ad andarci dal psicologo ma trovai un bel paio di scarpe e i 100 euro spesi dal psicologo li spesi li parlai 10 minuti col commesso
usci rinato ... vi prego ditemi che un psicologo che faccia qualcosa esiste e che un utilita ci sarebbe ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.