![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
questi non partecipano mai al forum, scrivono in privato o in chat a queste, che tanto basta che gli racconti 4 frottole e si bevono tutto. Ovvio con noi non ci escono, lo vedono che parliamo male delle donne, che ci lamentiamo, ma questi altri sono furbi non si espongono, se ne fregano dalla vita del forum e poi si fanno i cavoli loro. |
Mi girano le palle che questi non si espongono ci escono perché pensano siano santi poi fanno le peggio cose.e i cattivi siamo noi..io non scrivo più nulla perché ne ho le scatole piene..noi ci esponiamo e passiamo per scanazzati misogeni..perché se ti esponi mostri anche i difetti.. [.....] ha 2 messaggi..e incredibile se fosse vero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbastanza. Tu continua con la gattara. |
Quote:
|
Quote:
Quelli del sottobosco non partecipano al forum, non gli interessa, usano il forum per i loro scopi e basta, non sono neanche fobici. |
Oggi mi è andata male, piccola storia triste...
Entra un signore americano chiedendomi dove potrebbe comprare dei sigari, peccato siano le 10 di sera, tabacchini chiusi, distributori che non funzionano e anche se funzionassero non sono forniti di sigari, apro il cassetto e tiro fuori un fantastico pacchetto di sigari toscanello, pieno, donatomi qualche settimana prima dalla proprietaria del bar, gli racconto la storia della vita dell ottimo toscanello che inorgoglisce il popolo italiano per la sua qualità mentre il sigaro profumava l aria e che ovviamente non conosco, mi chiede quanto voglio, gli rispondo di sedersi e di provarne uno bevendo un rum diplomatico mentre si lascia cullare dal rumore del mare e se gli piace di fare un offerta così ne parliamo Torna dopo una decina di minuti e apre il portafoglio, solo pezzi da 50 euro, molti, mi vengono le farfalle allo stomaco, 50 euro per 5 sigari, 10 l uno, la datrice si avvicina, ascolta, mi guarda minacciosa e mi rimprovera, gli regala i sigari Da 50€ a -55€ Fine Ma vai a cagare Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Pure lavorare in un tabacchi sarebbe mica male...
|
Alla fine me lo hanno spedito l'ifon
|
Quote:
|
poteva benissimo essere un vecchio utente oppure uno molto più furbo di tutti noi messi insieme. Penso per esempio che potrebbe essere un bluff colossale ma il messaggio che passa è quello dell'uomo con tanta esperienza quindi capace di infondere sicurezza e quindi attrarre qualche utentessa sensibile a questa caratteristica. magari ha avuto solo due storie ma dato che è presumibile che la maggior parte degli utenti non ne abbia avuta nessuna, sarebbe una strategia vincente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |
|