FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 06-10-2023 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2886523)
Sto morendo da ridere ci sono 20 forse 30 donne che a stento rispondono e lui sarebbe uscite con molte di loro.questo forum sta toccando vette mai viste..

no, veramente ci saranno massimo 20 donne in tutto il forum XD
questi non partecipano mai al forum, scrivono in privato o in chat a queste, che tanto basta che gli racconti 4 frottole e si bevono tutto.
Ovvio con noi non ci escono, lo vedono che parliamo male delle donne, che ci lamentiamo, ma questi altri sono furbi non si espongono, se ne fregano dalla vita del forum e poi si fanno i cavoli loro.

vikingo 06-10-2023 22:50

Mi girano le palle che questi non si espongono ci escono perché pensano siano santi poi fanno le peggio cose.e i cattivi siamo noi..io non scrivo più nulla perché ne ho le scatole piene..noi ci esponiamo e passiamo per scanazzati misogeni..perché se ti esponi mostri anche i difetti.. [.....] ha 2 messaggi..e incredibile se fosse vero

Keith 06-10-2023 22:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2886534)
Mi girano le palle che questi non si espongono ci escono perché pensano siano santi poi fanno le peggio cose.e i cattivi siamo noi..io non scrivo più nulla perché ne ho le scatole piene..noi ci esponiamo e passiamo per scanazzati misogeni..perché se ti esponi mostri anche i difetti.. [.....] ha 2 messaggi..e incredibile se fosse vero

evidentemente queste ragazze non sono tanto intelligenti, peggio per loro se soffrono. E' ora che si svegliano.

vikingo 06-10-2023 22:57

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2886534)
Mi girano le palle che questi non si espongono ci escono perché pensano siano santi poi fanno le peggio cose.e i cattivi siamo noi..io non scrivo più nulla perché ne ho le scatole piene..noi ci esponiamo e passiamo per scanazzati .misogeni..perché se ti esponi mostri anche i difetti [.....] ha 2 messaggi..e incredibile se fosse vero

hhhh

varykino 06-10-2023 23:53

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2886539)
hhhh

diciamo che ha ascolpito poche parole ma precise :sisi:

Ascolopito 07-10-2023 00:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2886549)
diciamo che ha ascolpito poche parole ma precise :sisi:

Abbastanza. Tu continua con la gattara.

varykino 07-10-2023 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Ascolopito (Messaggio 2886560)
Abbastanza. Tu continua con la gattara.

e chi sarebbe? mia madre? nn abbiamo animali

Keith 07-10-2023 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2886518)
Mai letto di te ascolopito se vuoi consigli o vuoi dare consigli xké non passi nel topic siti e app incontro ... Potresti aiutare qualcuno magari ma in che senso tante utentesse... Qua sono sempre le solite che se la cantano e se la suonano quasi tutte disinteressate e leggono libri, giocano al PC e guardano sport in TV e ce l' hanno con gli uomini ... Mi sembra difficile che ne hai conosciute tante scusa non x dubitare di te ma e quello che penso ascolopito

si, guardano le serie TV, leggono i manga, però poi se devono uscire con uno ci escono.
Quelli del sottobosco non partecipano al forum, non gli interessa, usano il forum per i loro scopi e basta, non sono neanche fobici.

Syd90 07-10-2023 01:27

Oggi mi è andata male, piccola storia triste...

Entra un signore americano chiedendomi dove potrebbe comprare dei sigari, peccato siano le 10 di sera, tabacchini chiusi, distributori che non funzionano e anche se funzionassero non sono forniti di sigari, apro il cassetto e tiro fuori un fantastico pacchetto di sigari toscanello, pieno, donatomi qualche settimana prima dalla proprietaria del bar, gli racconto la storia della vita dell ottimo toscanello che inorgoglisce il popolo italiano per la sua qualità mentre il sigaro profumava l aria e che ovviamente non conosco, mi chiede quanto voglio, gli rispondo di sedersi e di provarne uno bevendo un rum diplomatico mentre si lascia cullare dal rumore del mare e se gli piace di fare un offerta così ne parliamo
Torna dopo una decina di minuti e apre il portafoglio, solo pezzi da 50 euro, molti, mi vengono le farfalle allo stomaco, 50 euro per 5 sigari, 10 l uno, la datrice si avvicina, ascolta, mi guarda minacciosa e mi rimprovera, gli regala i sigari
Da 50€ a -55€
Fine
Ma vai a cagare

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

varykino 07-10-2023 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2886565)
Oggi mi è andata male, piccola storia triste...

Entra un signore americano chiedendomi dove potrebbe comprare dei sigari, peccato siano le 10 di sera, tabacchini chiusi, distributori che non funzionano e anche se funzionassero non sono forniti di sigari, apro il cassetto e tiro fuori un fantastico pacchetto di sigari toscanello, pieno, donatomi qualche settimana prima dalla proprietaria del bar, gli racconto la storia della vita dell ottimo toscanello che inorgoglisce il popolo italiano per la sua qualità mentre il sigaro profumava l aria e che ovviamente non conosco, mi chiede quanto voglio, gli rispondo di sedersi e di provarne uno bevendo un rum diplomatico mentre si lascia cullare dal rumore del mare e se gli piace di fare un offerta così ne parliamo
Torna dopo una decina di minuti e apre il portafoglio, solo pezzi da 50 euro, molti, mi vengono le farfalle allo stomaco, 50 euro per 5 sigari, 10 l uno, la datrice si avvicina, ascolta, mi guarda minacciosa e mi rimprovera, gli regala i sigari
Da 50€ a -55€
Fine
Ma vai a cagare

mi spiace per la parte negativa della direttrice , però tolta quella ,queste so le robe fighe del fare il barista , un po mi mancano pure a me ste robe spontanee da baristi XD

Syd90 07-10-2023 01:44

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2886566)
mi spiace per la parte negativa della direttrice , però tolta quella ,queste so le robe fighe del fare il barista , un po mi mancano pure a me ste robe spontanee da baristi XD

A chi lo dici, non mi ha manco lasciato la mancia quel maiale

Varano 07-10-2023 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2886562)
si, guardano le serie TV, leggono i manga, però poi se devono uscire con uno ci escono.

Quelli del sottobosco non partecipano al forum, non gli interessa, usano il forum per i loro scopi e basta, non sono neanche fobici.

Ma a dire la verità, siamo infrequentabili...almeno io e altri utenti proprio l'antifuga...chi ammette di essere inetto d'altronde va incontro a questi risultati.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 07-10-2023 02:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2886570)
Ma a dire la verità, siamo infrequentabili...almeno io e altri utenti proprio l'antifuga...chi ammette di essere inetto d'altronde va incontro a questi risultati.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

pazienza. io ormai sono anche stufo di combattere contro i mulini a vento. ormai rimango così.

pokorny 07-10-2023 06:54

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2886533)
questi non partecipano mai al forum, scrivono in privato o in chat a queste, che tanto basta che gli racconti 4 frottole e si bevono tutto.
Ovvio con noi non ci escono, lo vedono che parliamo male delle donne, che ci lamentiamo, ma questi altri sono furbi non si espongono, se ne fregano dalla vita del forum e poi si fanno i cavoli loro.

Analisi perfetta; personalmente non ne parlo mai male, capisco che la selezione sessuale ha le sue regole e non ho i numeri. Ma il risultato è lo stesso, so qual è l'immagine negativa di lamentoso che finisco col comunicare e che qualsiasi essere umano si tiene lontano dalla gente noiosa.

Ezp97 07-10-2023 07:10

Pure lavorare in un tabacchi sarebbe mica male...

Ezp97 07-10-2023 07:11

Alla fine me lo hanno spedito l'ifon

Maffo 07-10-2023 07:17

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2886533)

Ma ascolta... un tizio Random si fa un profilo con 20 messaggi in tutto, poi partecipa ad una discussione solo per dire che lui se le fa tutte ed esce senza rispondere ... e tu gli credi? -_-

pokorny 07-10-2023 07:26

poteva benissimo essere un vecchio utente oppure uno molto più furbo di tutti noi messi insieme. Penso per esempio che potrebbe essere un bluff colossale ma il messaggio che passa è quello dell'uomo con tanta esperienza quindi capace di infondere sicurezza e quindi attrarre qualche utentessa sensibile a questa caratteristica. magari ha avuto solo due storie ma dato che è presumibile che la maggior parte degli utenti non ne abbia avuta nessuna, sarebbe una strategia vincente.

pokorny 07-10-2023 07:38

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2886580)
Alla fine me lo hanno spedito l'ifon

ottimo!

Keith 07-10-2023 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2886582)
Ma ascolta... un tizio Random si fa un profilo con 20 messaggi in tutto, poi partecipa ad una discussione solo per dire che lui se le fa tutte ed esce senza rispondere ... e tu gli credi? -_-

Avendo tratti autistici tendo a credere a quello che mi si dice. Non sempre, ovvio, ma nelle situazioni poco chiare si. E poi c'è anche il fatto che la mia mente non riesce a comprendere quanto uno possa star messo male per venirsi a millantare in un forum di poveri disgraziati fobici. Cioè proprio un livello di disagio e squallore inimmaginabili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.