![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In tutti questi anni di solitudine ho perso così tante capacità di interagire con gli altri che per riprenderle avrei bisogno di una massiccia dose di interazione, che sia quotidiana e possibilmente con persone con cui mi trovo bene. Tutte cose a tutt'oggi impossibili, visto che ora come ora le uniche occasioni di socializzazione che ho sono:
- il gruppo di lettura, un'ora e mezza una volta al mese, e che d'estate viene sospeso - la mia amica con cui mi vedo due volte all'anno - un altro amico con cui mi vedo due volte all'anno - un altro amico con cui mi vedo una volta all'anno. Con tutte queste persone non potrei vedermi di più neanche se lo volessi, causa distanza geografica. La mia situazione è quella di chi spera di trasformarsi in un maratoneta correndo qualche centinaio di metri una volta al mese. Non ne uscirò mai, mi sono quasi rassegnato. |
Quote:
|
Ho conosciuto ragazze grazie a questo sito. Tante fatte soffrire. Mi piace leggere la vostra innocenza e incomprensione. Io non posso essere più salvabile. Fermatevi un attimo prima del bisogno di incontrare. Fermatevi.
|
ho ordinato due burger a domicilio per raggiungere l'ordine minimo ma sono già strapieno dopo uno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me e glielo auguro, perché altrimenti spero di morire tra 10 minuti. |
Quote:
(come scritto nella relativa presentazione) :) |
Nel gruppo di lettura sono l'unico a leggere in digitale. Tutti gli altri leggono solo libri cartacei.
|
Che brava la nuova campionessa di don't forget the lyrics, molto giovane e le sa proprio tutte.
|
Varano ora si incazza quante ragazze ha conosciuto chi è costui che ci ruba le fobiche ahh
|
Stasera su fobia sociale "il seduttore misterioso" .
|
Quote:
|
Mai letto di te ascolopito se vuoi consigli o vuoi dare consigli xké non passi nel topic siti e app incontro ... Potresti aiutare qualcuno magari ma in che senso tante utentesse... Qua sono sempre le solite che se la cantano e se la suonano quasi tutte disinteressate e leggono libri, giocano al PC e guardano sport in TV e ce l' hanno con gli uomini ... Mi sembra difficile che ne hai conosciute tante scusa non x dubitare di te ma e quello che penso ascolopito
|
Sto morendo da ridere ci sono 20 forse 30 donne che a stento rispondono e lui sarebbe uscite con molte di loro.questo forum sta toccando vette mai viste..
|
Mi sarebbe piaciuto avere una vita normale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |
|