![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Ho preso le pilloline e i deliri stanno andando scemando.
Ha ragione il mio psichiatra, non posso prenderle solo al mattino e alla sera, perché altrimenti sbalestro. Devo prenderle lungo tutta la giornata, e allora via, 10-12-16-20-22, 5 volte al giorno per un totale di 6 pillole. Che vita fantastica, poi qualcuno mi dice che sono debole se aspetto soltanto la morte... |
Tra la vittima ed il carnefice c'è sempre un terzo personaggio, sebbene sia un personaggio già noto: il complice del carnefice; che è poi la vittima stessa.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Diciamo che se con : "permettere al carnefice di renderla appunto vittima" intendi fidarsi, concedere fiducia, aprirsi così tanto con qualcuno da dare all'altro degli strumenti con cui farti del male... allora ci può stare. Ma sul resto non concordo per niente in assoluto. Cioè.. potrebbero esistere casi dove c'è una componente masochistica da parte di chi si mette di sua volontà nel ruolo di vittima e trae "piacere" da quello. Ma ti assicuro che ne esistono anche altri. A me di ritrovarmi vittima di qualche carnefice è capitato e onestamente né me l'ero andato a cercare (anzi, l'opposto - il mio unico peccato e colpa è stata l'ingenuità di concedere fiducia incondizionata a qualcuno) .. ma, soprattutto, tutto avrei voluto tranne che ritrovarmi in quel ruolo non scelto e non desiderato minimamente, in tutta onestà. |
Quote:
Dopo quei resoconti di te che te magnavi de tutto alla sagra e nemmeno avvertivi un leggero appesantimento t'avevo immaginata come indistruttibile, invincibile, geneticamente refrattaria a qualunque afflizione gastrointestinale :D M'è crollato un mito! (scherzo. spero ti passi tutto molto in fretta. Bevi qualcosa di caldo, magari thè verde, di solito aiuta un minumo.. o il "canarino", quell'acqua bollita con scorza gialla di limone che se fa a roma) |
Quote:
Ma ciò non accade, chissà perché, eppure io faccio tentativi come tutti gli altri, ma gli esiti sono sempre fallimentari a qualsiasi condizione... |
Quote:
|
Quote:
Prendo più farmaci di mio zio che è un vegetale, direi che sono del tutto legittimato a morire dignitosamente... |
Quote:
|
Quote:
|
It's so hollow without you
In a world with everything but it won't do. Sweet love of mine, destruction ain't a crime For those who find love as a game like you and I Go dance in the waters of all the tears we have cried Oh boy, we're fine, do you remember our time? |
Quando dici a tua madre che sei sociofobica e qualche giorno dopo ti dice "Perché non vai a fare l'insegnante?"
|
Mi trovo a non avere più energie per vivere temo.
Soffro di una brutta cosa chiamata non accontentarsi, non riesco ad accontentarmi, qualsiasi cosa abbia tra le mani è sempre peggio di quella che hanno in mano gli altri e la mattina è sempre più dura alzarsi. Ed intanto i giorni, i mesi e gli anni passano. |
All of my friends are settling down
They're only kids but they're married now. I want an ocean view, somewhere As long as I'm next to you, I don't care I don't wanna live my life in circles I just wanna find an empty road Let's get away from here, let's go. Baby we got to get out Let's get out of this town. |
Quote:
Quote:
( son contento che stai meglio). |
Quote:
|
Ho un odio profondo per la routine e la quotidianità.
|
Io non capisco se sono stanco o riposato :pensando:
|
Mi è finita la scorta di gocciole :piangere:
|
Che noia, non ce la faccio più.
|
anche oggi dovrò cercare lavoro
che due coglioniiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Ma perché mia sorella ha la compulsione di fare acquisti online? Non si può mai stare tranquilli a casa propria, bisogna rispondere al citofono e scendere a ritirar pacchi. Ma basta.
|
Più cresco più mi rendo conto di quanto la mia famiglia sia effettivamente la mia rovina
|
Sto cominciando a pensare che forse avrei bisogno di farmaci per vivere, e contemporaneamente penso:
• allora non sarei più io? allora la persona che sono non va bene? • non posso risolvermi/rigirarmi i miei problemi psicologicamente, usando il cervello, la mente? Lo dico perché sono completamente inibita e ho dentro qualcosa che mi rode, come se fossi una persona che vuole essere allegra e avessi sempre uno stato d'animo che invece vuole infossarmi. Non so come ingannarmi per permettermi di vivere |
Voglio solo riposare (cit.)
|
voglio distruggere qualcosa
|
Ho bisogno che arrivi il fresco
|
Quote:
Che poi, secondo questo ragionamento una persona che rifiuta il lavoro (esempio) sarebbe una vittima o un carnefice? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Uff
|
Quote:
|
La massa vota sempre Barabba
Alieno tra gli alieni emarginato tra gli emarginati Alla casa di Dio non sono tra gli invitati Finito nella valle dei reietti consumati invertebrati Uomini soli in ogni posto e senza posto in attesa del prossimo spettacolo waw valium |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |