![]() |
|
Forse l'unica per farmelo spedire è minacciarli.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero di morire presto.
|
Quote:
|
Ci sono utenti che non leggo mai nella parte bassa non capisco perche
|
Quote:
Se vuoi puoi tenerlo così, non succede niente, solamente ti tocca impostare l'ora ogni volta, altrimenti devi cambiare la pila. È un fisso o un portatile? |
Quote:
Se è un notebook è molto meno facile; può andare dal rognoso (sulla scala di chi non ci ha mai messo mani) al "meglio farlo fare da un centro specializzato per non fare danni". Puoi lasciarlo così salvo reimpostare l'ora ogni volta. Ma il problema è che la batteria potrebbe perdere ossido prima o poi e allora dai 2 euro che ti costa (magari saranno 20-30 in assistenza) potresti dover buttare il PC. Non va fatto domani ma entro qualche mese andrebbe fatto. |
Giusto per restare in tema, sono andato a comprare 6 batterie per i BIOS dei miei PC. Circa 1.5 km di strada. Quando esco cerco sempre di andare a piedi e restare esattamente sulla verticale dei balconi perché spero sempre che cada un pianoforte come nei film o un vaso mi centri in testa per farla finita. Inutile dire che non è successo niente ed eccomi qui, sperando in un aneurisma notturno.
|
Anni fa è morto un ragazzino vicino a casa mia così, caduta improvvisa di un vaso dal 4 o 5 piano.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://media.tenor.com/1ybUFYQpNDgA...ght-yagami.gif |
|
Sono indeciso se mc donald's o burger king :pensando:
|
Al gruppo di lettura continuo a sentirmi fuori luogo, ma pensavo peggio, forse perché dopotutto è un gruppo in cui si parla di libri. Continuo comunque ad avere grosse difficoltà a inserirmi negli scambi verbali e a dire la mia.
Da quest'anno ci sono due nuovi partecipanti, così potrò vedere quanto poco ci metteranno a integrarsi nel gruppo mentre io rimarrò fermo nella mia incapacità di socializzare. |
Che sorta di ottobre, manco in terronia. Ma non c'è il riscaldamento globale, no no.
|
Terronia
|
Secondo un sondaggio il 75% dei giovani giapponesi dice che il paese è condannato a causa della denatalità e dell'invecchiamento della popolazione.
|
Quote:
|
Mi piace il toro.segno conservatore solido concreto.buona forchetta..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |
|